xiaomilatestnews.com
Back

Ecco come potrebbe essere il design dei nuovi Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro.

Published: 31.08.2021
Reading time: 7 minutes
0
9

Solo poche ore fa è trapelato in rete. quello che sembra essere il design dello Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro.Lo Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro, un leggero cambiamento di design dalla generazione precedente, pur mantenendo l'essenza di questa gamma di dispositivi.

Con l'arrivo di settembre, Xiaomi dovrebbe svelare la sua nuova gamma di smartphone incentrata sull'autonomia e la fotografia. Stiamo parlando del Xiaomi 11T serieserie, che avrebbe anche sorpreso incorporando un 120W di ricarica veloce.

Ecco come potrebbe essere il design della serie Xiaomi 11T.

Come possiamo vedere sotto queste righe, questi nuovi render che hanno iniziato a circolare in rete ci mostrano uno Xiaomi 11T o Xiaomi 11T Pro piuttosto elegante. Sarebbe anche caratterizzato da un totale di tre telecamere sul retro, due delle quali grandi.

Ecco come potrebbe essere il design dei nuovi Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro. Notizie Xiaomi Addicts

Oltre a questo, la serie Xiaomi 11T sarebbe caratterizzata da un display senza curva e dall'aggiunta di un lettore di impronte digitali sul lato. Da questo, tutto indica che dentro questi vedremo uno Snapdragon 888 e/o un MediaTek Dimensity 1200, uno schermo OLED a 120Hz e una batteria di 5.000mAh dotato di 120W di ricarica veloce.

Ecco come potrebbe essere il design dei nuovi Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro. Notizie Xiaomi Addicts

Allo stesso modo, come il suo design elegante trapelato attraverso questi nuovi render confermerebbe ulteriormente, la serie Xiaomi 11T non sarebbe venuto a buon mercato a tutti. Si parla di la variante di archiviazione più bassa potrebbe essere intorno ai 600 dollari.un prezzo davvero alto, anche se forse giustificato dalle sue prestazioni.

Via | Twitter

La voce Come può essere il design dei nuovi Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post