xiaomilatestnews.com
Back

Ecco la nuova grande caratteristica del Centro di Controllo nella MIUI 12.5 Enhanced Edition

Published: 24.08.2021
Reading time: 5 minutes
0
12

MIUI 12.5 Enhanced Edition è già disponibile in Cina. Inoltre, attraverso la Xiaomi.EU Custom ROM possiamo installare questa nuova versione su una piccola varietà di smartphone, portando loro alcune nuove funzionalità come il nuovo centro di controllo dei media.

Come vi abbiamo detto non più di qualche settimana fa, Xiaomi ha implementato il controllo dei media in Control Center.dicendo addio al pannello delle notifiche, che è dove si poteva trovare fino ad ora.

Ora, non solo troveremo il controllo dei media nel Centro di Controllo stesso, ma anche questa nuova funzione della MIUI 12.5 Enhanced Edition permette di distribuirlo, permettendoci di accedere a un maggior numero di funzionalità..

Ecco la nuova grande caratteristica del Centro di Controllo che si trova nella MIUI 12.5 Enhanced Edition. Notizie Xiaomi Addicts

Come possiamo vedere sopra queste righe, se distribuiamo il Control Center e poi clicchiamo sul controllo dei media, questo verrà visualizzato, permettendoci di controllare il volume del lettore corrente o anche di selezionare la fonte audio..

Come abbiamo detto, questa nuova funzione è disponibile solo nella MIUI 12.5 Enhanced Edition (ROM cinese) e attraverso la Custom ROM Xiaomi.EU. Per il suo arrivo nella ROM globale dovremo probabilmente aspettare un po' di tempo.probabilmente fino all'arrivo della MIUI 13.

a | MIUI

La voce Así es la gran novedades del Centro de control que encontramos en MIUI 12.5 Enhanced Edition fue publicada primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post