Notizie

Elenco aggiornamenti Android 14 di Xiaomi: Ora l’aggiornamento Android 14 è in fase di test su molti dispositivi! [Updated: 1 September 2023]

Con la continua evoluzione della tecnologia, i produttori di smartphone si sforzano di fornire agli utenti le funzioni e gli aggiornamenti più recenti. Xiaomi, uno dei principali marchi di smartphone a livello mondiale, ha costantemente dimostrato il proprio impegno nel fornire esperienze d’uso eccezionali. Con il rilascio di Android 14, l’ultima iterazione del sistema operativo mobile di Google, gli utenti Xiaomi attendono con ansia l’arrivo di questo attesissimo aggiornamento.

In questo articolo esploreremo le interessanti funzionalità e i miglioramenti che l’aggiornamento Android 14 di Xiaomi apporta alla sua variegata gamma di dispositivi, evidenziando i progressi in termini di esperienza utente, prestazioni e sicurezza. Inoltre, annunceremo l’elenco degli aggiornamenti Android 14 di Xiaomi. Il nuovo elenco degli aggiornamenti Android 14 rivelerà quali sono gli smartphone che riceveranno Android 14. Continuate a leggere l’articolo per maggiori informazioni!

Xiaomi Android 14 Caratteristiche

L’evento Google I/O 2023 si è tenuto di recente. Durante questa conferenza, Google ha rilasciato la versione Android 14 Beta condividendola con tutte le aziende produttrici di smartphone. Xiaomi è uno dei marchi che ha rilasciato il nuovo aggiornamento Android 14 ai suoi prodotti e Android 14 Beta 1 è stato ufficialmente rilasciato da Xiaomi per Xiaomi 13 / Pro, Xiaomi Pad 6 e Xiaomi 12T.

Leggi tutto: Le caratteristiche di Android 14 che avrà la MIUI 15!

L’aggiornamento di Android 14 sarà un grande aggiornamento, in questa direzione la MIUI 15 dovrebbe offrire miglioramenti significativi. Sono iniziate a emergere le possibili nuove funzioni che potrebbero essere presenti nella MIUI 15 basata su Android 14, e noi le condividiamo con voi.

Quali sono le novità della MIUI 15?

La nuova interfaccia MIUI di Xiaomi MIUI 15 sarà basata su Android 14 e dovrebbe essere dotata di ottimizzazioni del nuovo sistema operativo. Molte innovazioni sono state menzionate all’evento Google I/O 2023. Ora vi spieghiamo le nuove caratteristiche di Android 14.

Ad esempio, con la MIUI 15 arriveranno funzioni come schermate di blocco più personalizzabili, sfondi creati dall’intelligenza artificiale, gesti posteriori ridisegnati e supporto della lingua per ogni app. Ecco le caratteristiche di Xiaomi Android 14 elencate di seguito!

MIUI 15 con più opzioni di personalizzazione

Con Android 14, Google sta pensando di introdurre un lock screen personalizzabile. Lo abbiamo visto all’evento Google I/O 2023. La schermata di blocco di Android 14 consente di disattivare l’orologio con una serie di opzioni diverse. Inoltre, è possibile optare per un’interfaccia più complessa che riorganizza altri dati sulla schermata di blocco, come le condizioni meteo attuali e la data.

Gli sfondi Emoji e gli sfondi cinematografici sono in arrivo con il Feature Drop di giugno di Android 13, ma non è l’unica novità sul fronte degli sfondi. Su Android 14, sarà possibile utilizzare l’intelligenza artificiale per generare sfondi. Inoltre, con Android 14 ci sono molti miglioramenti visivi, come piccole modifiche all’interfaccia utente del sistema (ad esempio, animazioni di sistema più avanzate, freccia indietro ridisegnata per la navigazione con i gesti e così via).

Le nuove personalizzazioni di Android 14 saranno presenti nella MIUI 15, che probabilmente offrirà agli utenti funzionalità molto più dettagliate e aggiuntive.

La MIUI 15 sarà migliorata in termini di privacy

Una delle maggiori differenze in termini di privacy e sicurezza che si riscontrano con Android 14 è che il nuovo aggiornamento ora blocca l’installazione di vecchie app Android. Google afferma che questa modifica riguarda specificamente le applicazioni costruite per le API di Android 5.1 (Lollipop) e versioni precedenti.

Questo cambiamento è piuttosto significativo se si considera che le minacce informatiche spesso prendono di mira le app che utilizzano le API più vecchie e che molte app abbandonate (ad esempio i vecchi giochi) non possono essere installate su Android 14. Un’altra modifica riguarda la possibilità di disattivare le animazioni durante l’inserimento del PIN.

In questo modo sarà più difficile per chi vi sbircia vedere che avete inserito e memorizzato il PIN. Questa piccola modifica potrebbe fare la differenza tra l’accesso o meno al vostro telefono. Al momento, questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Google sta anche combattendo il malware e gli exploit modificando il sistema di intenti e il caricamento dinamico del codice.

La MIUI 15 avrà ovviamente tutte queste caratteristiche e modifiche, e Xiaomi potrà apportare ulteriori modifiche e aggiunte.

Altre novità e modifiche della MIUI 15

Un’altra novità in arrivo con Android 14 riguarda le nuove animazioni della lockscreen durante la digitazione del PIN. Inoltre, gli sviluppatori che utilizzano l’ambiente di sviluppo di Google possono ora usufruire dei file di lingua generati automaticamente, necessari per il funzionamento delle lingue per-app.

In Android 14, gli sviluppatori di app possono limitare la visibilità delle loro applicazioni ai servizi di accessibilità per i disabili. Android 14 supporterà l’Ultra HDR per foto e video. Android 14 mostra quali applicazioni utilizzano la vostra posizione per vari motivi e talvolta condivide i vostri dati con terze parti.

La MIUI 15 arriverà con Android 14, avrà tutte le nuove funzionalità in questione, forse anche di più.

Tracciamento dell’aggiornamento Android 14 di Xiaomi

Con ogni nuova versione del sistema operativo Android, gli utenti di smartphone attendono con ansia l’arrivo degli aggiornamenti per i loro dispositivi. Xiaomi, uno dei principali marchi di smartphone a livello mondiale, riconosce l’importanza di tenere informati i propri utenti sulla disponibilità e sul lancio degli ultimi aggiornamenti Android.

Per garantire la trasparenza e permettere agli utenti di rimanere aggiornati, Xiaomi ha sviluppato un tracker degli aggiornamenti Android 14. Esploreremo il tracker degli aggiornamenti di Android 14 di Xiaomi, il suo scopo e il modo in cui avvantaggia gli utenti di Xiaomi, fornendo loro un’esperienza di aggiornamento informata e senza interruzioni.

Test di aggiornamento MIUI basato su Android 14 di Xiaomi

Xiaomi ha iniziato a testare Android 14 sui suoi smartphone. Insieme a questo, sono emersi gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento Android 14 di Xiaomi. Di solito, il marchio ha una politica di aggiornamento che inizia con i dispositivi di punta e continua con quelli di fascia bassa. I test dell’aggiornamento Android 14 di Xiaomi ci dicono esattamente questo. In primo luogo, la serie Xiaomi 13 riceverà l’aggiornamento MIUI basato su Android 14.

Naturalmente, può essere basato su Xiaomi Android 14, MIUI 14 o MIUI 15. Non abbiamo ancora informazioni sulla MIUI 15. Prendendo l’esempio della famiglia Xiaomi 12, la serie Xiaomi 13 potrebbe ricevere in un primo momento l’aggiornamento MIUI 14 basato su Android 14 e poi essere aggiornato alla MIUI 15 basata su Android 14. Xiaomi 12 ha ricevuto l’aggiornamento MIUI 13 basato su Android 13. Pochi mesi dopo, ha ricevuto l’aggiornamento MIUI 14 basato su Android 13.

Ora l’aggiornamento Android 14 è in fase di test su molti dispositivi [1 September 2023]

Mentre Xiaomi si prepara a rilasciare l’aggiornamento stabile ad Android 14 per i modelli Xiaomi 13/13 Pro e 12T, è stato rilevato un importante sviluppo. Il produttore di smartphone ha iniziato a testare la MIUI 15 basata su Android 14 su 20 smartphone. Questo è molto importante e i modelli che riceveranno l’aggiornamento Android 14 nel prossimo futuro sono diventati più o meno chiari. Modelli testati dell’aggiornamento Android 14 di Xiaomi: Xiaomi 12, Xiaomi 12 Pro, Xiaomi 12S, Xiaomi Manet (non ancora nominato), Xiaomi CIVI 3, Xiaomi 11T, Redmi K70 Pro, Redmi K70, Redmi Note 12 Pro Speed, Redmi Note 12R, Redmi Note 12 4G, Redmi Note 12 4G NFC, Redmi Note 11 5G, Redmi 10 5G, Redmi Pad, Redmi K50 Gaming, POCO F4 GT, POCO X5 Pro 5G, POCO X5 5G e POCO M5.

La prima build MIUI interna per gli smartphone è MIUI-V23.9.1. La MIUI 15 basata su Android 14 è in fase di test. Tutto questo è stato fatto per farvi avere la migliore esperienza e Xiaomi ama molto gli utenti. Quando arriveranno questi aggiornamenti? Gli aggiornamenti sono ancora in fase beta e dovrebbero essere distribuiti agli utenti nel 2024. Inizia la nuova avventura dai dispositivi di punta a quelli di fascia bassa.

Iniziato il test dell’aggiornamento Android 14 di Xiaomi 14 Ultra [1 August 2023]

Xiaomi ha iniziato a testare l’aggiornamento Android 14 per lo Xiaomi 14 Ultra. Anche se non si sa molto del nuovo smartphone, sappiamo che sarà dotato di chipset Snapdragon 8 Gen 3. Il nome in codice è “aurora”. Il nome in codice è “aurora”. Il lancio di Xiaomi 14 Ultra è previsto per il secondo trimestre del 2024. La nuova versione MIUI è già in fase di test su Xiaomi 14 Ultra. Il dispositivo verrà lanciato con la MIUI 15 basata su Android 14.

L’ultima build MIUI interna dello Xiaomi 14 Ultra è MIUI-V23.8.1. La bigversion è indicata come 15, il che indica che il dispositivo arriverà con la MIUI 15. Questo smartphone sarà il modello più premium di Xiaomi e si prevede che apporterà miglioramenti significativi alla fotocamera.

POCO F5 Pro: iniziato il test dell’aggiornamento Android 14! [30 June 2023]

Dal 30 giugno 2023 è iniziato il test di POCO F5 Pro Android 14. POCO ha lanciato la famiglia POCO F5 nel nuovo anno. In questa famiglia, il POCO F5 Pro è stato il modello che ha attirato maggiormente l’attenzione. Ora l’aggiornamento Android 14 è in fase di test sullo smartphone. Al momento, sarebbe corretto affermare che i test sono iniziati nella regione della Cina.

I test per la MIUI Global ROM non sono ancora iniziati. Tuttavia, il fatto che l’aggiornamento Android 14 del POCO F5 Pro abbia iniziato a essere testato indica che i test per la MIUI Global ROM inizieranno nel prossimo futuro. Va notato che Android 14 è ancora in fase beta. L’aggiornamento sarà testato su tutti gli smartphone in futuro.

L’ultima build MIUI interna dell’aggiornamento Android 14 di POCO F5 Pro è MIUI-V23.6.29. Il nuovo aggiornamento dovrebbe essere rilasciato tra dicembre 2023 e gennaio 2024. Con la MIUI 15 basata su Android 14, POCO F5 Pro dovrebbe funzionare in modo molto più fluido, veloce e stabile.

Avviati i test dell’aggiornamento Android 14 per 6 modelli! [27 June 2023]

A partire dal 27 giugno 2023, l’aggiornamento Android 14 ha iniziato a essere testato per 6 modelli. Questi modelli sono Xiaomi 13T Pro (Redmi K60 Ultra), Xiaomi 13 Ultra, Xiaomi Mi 11, Xiaomi Pad 6 Pro, Redmi K60 Pro e Redmi Pad 2 Pro. I primi test dell’aggiornamento ad Android 14 indicano che questi prodotti inizieranno a ricevere l’aggiornamento ad Android 14 in anticipo.

Mentre l’ultima build MIUI interna di Xiaomi 13T Pro è MIUI-V23.6.25, gli altri dispositivi hanno MIUI-V23.6.27. Gli aggiornamenti vengono testati ogni giorno e potrebbero esserci cambiamenti nel processo di test a causa di bug. Vi preghiamo di essere pazienti, poiché l’aggiornamento ad Android 14 sarà rilasciato insieme alla MIUI 15. Vi terremo informati.

POCO F5 Test dell’aggiornamento Android 14 avviato! [6 June 2023]

A partire dal 6 giugno 2023, sono iniziati i test di POCO F5 Android 14. POCO ha lanciato la famiglia POCO F5 nel nuovo anno. In questa famiglia, il POCO F5 è stato il modello che ha attirato maggiormente l’attenzione. Ora l’aggiornamento Android 14 è in fase di test sullo smartphone. Al momento, sarebbe corretto affermare che i test sono iniziati nella regione della Cina.

I test per la MIUI Global ROM non sono ancora iniziati. Tuttavia, il fatto che l’aggiornamento Android 14 di POCO F5 abbia iniziato a essere testato indica che i test inizieranno per la MIUI Global ROM nel prossimo futuro. Va notato che Android 14 è ancora in fase beta. L’aggiornamento sarà testato su tutti gli smartphone in futuro.

L’ultima build MIUI interna dell’aggiornamento Android 14 di POCO F5 è MIUI-V23.6.5. Il nuovo aggiornamento dovrebbe essere rilasciato tra dicembre 2023 e gennaio 2024. Con la MIUI 15 basata su Android 14, POCO F5 dovrebbe funzionare in modo molto più fluido, veloce e stabile.

Redmi K50 Pro: iniziato il test dell’aggiornamento Android 14! [3 June 2023]

Dal 3 giugno 2023 è iniziato il test dell’aggiornamento Android 14 del Redmi K50 Pro. L’anno scorso, in questo periodo, Xiaomi stava testando per la prima volta l’aggiornamento Android 13. È bello vedere che l’aggiornamento Android 14 è ora in preparazione per il Redmi K50 Pro. Il nuovo aggiornamento dovrebbe fornire ottimizzazioni significative al Redmi K50 Pro. Lo smartphone è alimentato dal Dimensity 9000. Funziona molto velocemente ed è stabile. Ci si aspetta che funzioni ancora più velocemente dopo l’arrivo di Android 14.

L’ultima build MIUI interna del Redmi K50 Pro è MIUI-V23.6.3. Forse vi starete chiedendo la data di rilascio dell’aggiornamento ad Android 14. L’aggiornamento Android 14 del Redmi K50 Pro sarà rilasciato a dicembre. L’aggiornamento dovrebbe essere accompagnato dalla MIUI 15. Fare clic qui per ulteriori informazioni sul Redmi K50 Pro.

Xiaomi MIX Fold 3: iniziato il test dell’aggiornamento Android 14! [29 May 2023]

Xiaomi MIX Fold 3 è un tablet pieghevole che non è ancora stato presentato. Xiaomi ha già iniziato a testare Android 14 per il MIX Fold 3. Sarà disponibile con la MIUI 14, basata su Android 13, già dalla confezione. In seguito, riceverà l’aggiornamento MIUI 15, basato su Android 14. Includerà la versione MIUI Fold della MIUI specifica per i tablet. Si potrà passare dalla MIUI Fold 14.1 alla MIUI Fold 15.1. È ancora troppo presto per parlarne. Tuttavia, l’inizio dei test di Android 14 rivela i primi prodotti pieghevoli che riceveranno l’aggiornamento Android 14.

L’ultima build MIUI interna di Xiaomi MIX Fold 3 è MIUI-V23.5.29. Android 14 dovrebbe offrire miglioramenti significativi per il MIX Fold 3. L’aggiornamento stabile MIUI Fold 15 potrebbe essere rilasciato a dicembre-gennaio. Si noti che questo potrebbe variare a seconda dello stato dei test. Per ulteriori informazioni sul MIX Fold 3, fare clic qui.

Android 14 Beta 1 rilasciato per 4 modelli! [11 May 2023]

Abbiamo detto che i test di Android 14 Beta di Xiaomi 13 / Pro Xiaomi 12T e Xiaomi Pad 6 sono iniziati. Dopo l’evento Google I/O 2023, gli aggiornamenti hanno iniziato ad essere distribuiti agli smartphone. Si noti che il nuovo Android 14 Beta 1 si basa su MIUI 14. Xiaomi ha rilasciato dei link speciali per installare Android 14 Beta 1 su 4 modelli. Ricordate che siete voi i responsabili. Xiaomi non sarà responsabile in caso di bug.

Inoltre, se riscontrate un bug, non dimenticate di fornire un feedback a Xiaomi. Ecco i link di Xiaomi Android 14 Beta 1!

Build globali:
Xiaomi 12T
Xiaomi 13
Xiaomi 13 Pro

Cina costruisce:
Xiaomi 13
Xiaomi 13 Pro
Xiaomi Pad 6

  • 1. Non dimenticate di eseguire il backup dei dati prima di aggiornare ad Android 14 Beta.
  • 2. È necessario il bootloader sbloccato per flashare questa build.

Xiaomi 12T: iniziati i test per l’aggiornamento ad Android 14! [7 May 2023]

Dal 7 maggio 2023 è iniziato il test dell’aggiornamento Android 14 per lo Xiaomi 12T. Gli utenti di Xiaomi 12T potranno sperimentare Android 14 con una migliore ottimizzazione rispetto ad Android 13. Va inoltre sottolineato che con questo aggiornamento possiamo aspettarci alcune nuove funzionalità. I miglioramenti e le aggiunte di funzioni rispetto alla versione precedente vi faranno ammirare il vostro smartphone. Ecco l’aggiornamento Android 14 dello Xiaomi 12T!

La prima build interna MIUI dell’aggiornamento Android 14 dello Xiaomi 12T è MIUI-V23.5.7. Verrà aggiornato alla versione stabile di Android 14. L’aggiornamento potrebbe avvenire intorno a Novembre-Dicembre. Naturalmente, se i test dell’aggiornamento Android 14 di Xiaomi non riscontrano alcun bug, significa che può essere rilasciato prima. Scopriremo tutto con il tempo. Inoltre, continuano i test di aggiornamento degli smartphone che hanno già iniziato i test di Xiaomi Android 14!

Xiaomi ha la reputazione di fornire aggiornamenti tempestivi ai suoi dispositivi, e quest’ultimo annuncio non fa eccezione. L’azienda ha già iniziato a testare internamente l’aggiornamento Android 14 su alcuni dei suoi dispositivi, Xiaomi 13, Xiaomi 13 Pro, Xiaomi Pad 6, Xiaomi Pad 6 Pro dal 25 aprile 2023.

Questi test sono importanti per garantire che l’aggiornamento sia stabile e privo di bug prima di essere rilasciato al grande pubblico. Inoltre, questi test sono molto importanti per adattare la piattaforma MIUI 14 ad Android 14. Xiaomi ha inoltre promesso di fornire regolarmente aggiornamenti e patch di sicurezza per garantire che i dispositivi dei suoi utenti rimangano sicuri e aggiornati.

Xiaomi Android 14 Risultati interni dell’aggiornamento Android 14 di Xiaomi

Se siete utenti Xiaomi, vi starete chiedendo quando riceverete l’aggiornamento Android 14 sul vostro dispositivo. Non c’è ancora una data di rilascio ufficiale. L’aggiornamento Android 14 sarà rilasciato da Google ad agosto. Xiaomi potrebbe rilasciarlo anche per i dispositivi di punta nel prossimo futuro. La tempistica esatta dipenderà dai risultati del processo di test e dallo specifico dispositivo in uso.

In conclusione, l’aggiornamento di Xiaomi Android 14 è uno sviluppo entusiasmante per gli utenti Xiaomi e la fase di test è un passo fondamentale per garantire che l’aggiornamento sia stabile e affidabile. Come sempre, Xiaomi si impegna a fornire aggiornamenti tempestivi e patch di sicurezza ai suoi utenti, e possiamo aspettarci di vedere l’aggiornamento Android 14 sui dispositivi Xiaomi nel prossimo futuro.

Xiaomi Android 14 Roadmap

Una delle caratteristiche essenziali della roadmap degli aggiornamenti è la tempistica di rilascio specifica per ogni dispositivo. Xiaomi fornisce un elenco completo dei dispositivi supportati e il calendario previsto per il rilascio dell’aggiornamento. Questa funzione consente agli utenti di capire quando potranno ricevere l’aggiornamento ad Android 14 sul proprio dispositivo Xiaomi, aiutandoli a pianificare di conseguenza.

Con il rilascio di Android 14 Beta 1 sugli smartphone Xiaomi, siamo in grado di fornire una tempistica. L’aggiornamento Android 14 di Xiaomi sarà offerto agli utenti come aggiornamento beta per la prima volta, come dichiarato da Xiaomi. Android 14 Beta viene rilasciato con alcune fasi, come Beta 1-2-3, rispettivamente.

Di conseguenza, Android 14 Beta 3 dovrebbe essere rilasciato entro il “Fine luglio“. Sebbene manchino ancora 2 mesi ai nuovi aggiornamenti, questi ultimi vengono testati internamente e ci si sta impegnando per garantire un’esperienza ottimale.

La MIUI Weekly Beta basata su Android 14 inizierà ad essere distribuita al “Fine agosto“. Questo è un segno che la versione stabile sarà distribuita in “Metà ottobre“. Vi preghiamo di attendere pazientemente. Vi informeremo di ogni nuovo sviluppo.

Xiaomi Android 14 Dispositivi idonei

Con il rilascio di Android 14, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google, gli utenti Xiaomi attendono con ansia l’arrivo di questo importante aggiornamento. Esploreremo l’elenco degli aggiornamenti Android 14 di Xiaomi, evidenziando i dispositivi idonei e le interessanti funzionalità che gli utenti possono aspettarsi di sperimentare.

Xiaomi è orgogliosa di offrire una gamma diversificata di smartphone in grado di soddisfare diverse fasce di prezzo e preferenze degli utenti. L’aggiornamento ad Android 14 sarà disponibile per un’ampia selezione di dispositivi Xiaomi, Redmi e POCO, assicurando che una parte significativa della base di utenti Xiaomi possa beneficiare degli ultimi miglioramenti software. Anche se l’idoneità di un dispositivo specifico può variare, ecco un elenco di tutti i dispositivi Xiaomi che si prevede riceveranno l’aggiornamento Android 14:

Dispositivi Xiaomi idonei a ricevere Android 14

  • Xiaomi 14 Ultra
  • Xiaomi 14 Pro
  • Xiaomi 14
  • Xiaomi 13 Ultra
  • Xiaomi 13 Pro
  • Xiaomi 13T Pro
  • Xiaomi 13T
  • Xiaomi 13
  • Xiaomi 13 Lite
  • Xiaomi 12
  • Xiaomi 12 Pro
  • Xiaomi 12X (incerto)
  • Xiaomi 12S Ultra
  • Xiaomi 12S
  • Xiaomi 12S Pro
  • Xiaomi 12 Pro Dimensity Edition
  • Xiaomi 12 Lite
  • Xiaomi 12T
  • Xiaomi 12T Pro
  • Xiaomi 11T
  • Xiaomi 11T Pro
  • Xiaomi Mi 11 Lite 5G
  • Xiaomi 11 Lite 5G NE
  • Xiaomi Mi 11 LE
  • Xiaomi Mi 11
  • Xiaomi Mi 11 Ultra
  • Xiaomi Mi 11 Pro
  • Xiaomi MIX 4
  • Xiaomi MIX FOLD
  • Xiaomi MIX FOLD 2
  • Xiaomi MIX FOLD 3
  • Xiaomi CIVI 1S
  • Xiaomi CIVI 2
  • Xiaomi CIVI 3
  • Xiaomi Pad 5 Pro 12.4
  • Xiaomi Pad 6
  • Xiaomi Pad 6 Pro
  • Xiaomi Pad 6 Max

Dispositivi Redmi compatibili con Android 14

  • Redmi Note 12T Pro
  • Redmi Note 12 Turbo Edition
  • Redmi Note 12 Velocità
  • Redmi Note 12 5G
  • Redmi Nota 12 4G
  • Redmi Nota 12S
  • Redmi Nota 12R
  • Redmi Nota 12 Pro 5G
  • Redmi Nota 12 Pro+ 5G
  • Redmi Note 12 Discovery Edition
  • Redmi Note 11T Pro
  • Redmi Note 11T Pro+
  • Redmi Nota 11R
  • Redmi K70 Pro
  • Redmi K70
  • Redmi K70E
  • Redmi K60
  • Redmi K60E
  • Redmi K60 Pro
  • Redmi K50
  • Redmi K50 Pro
  • Redmi K50 Gioco
  • Redmi K50i
  • Redmi K50 Ultra
  • Redmi K40S
  • Redmi 11 Prime
  • Redmi 11 Prime 5G
  • Redmi 12 5G
  • Redmi 12
  • Redmi 12C
  • Redmi 10 5G
  • Redmi Pad
  • Redmi Pad 2
  • Redmi Pad 2 Pro

Dispositivi POCO compatibili con Android 14

  • POCO M6 Pro 5G
  • POCO M4 5G
  • POCO M5
  • POCO M5s
  • POCO M4 Pro 5G
  • POCO X4 GT
  • POCO X5 5G
  • POCO X5 Pro 5G
  • POCO F5 Pro 5G
  • POCO F5
  • POCO F4

Xiaomi Android 14 Collegamenti

Dove sono disponibili i link ad Android 14? Dove trovare Android 14? Vi offriamo un’eccellente applicazione per questo. L’applicazione MIUI Downloader di Xiaomiui fa al caso vostro. Questa applicazione ha tutti i collegamenti ad Android 14. Avrete accesso al software MIUI idoneo per il vostro smartphone o qualsiasi telefono Xiaomi, Redmi e POCO.

Chi vuole accedere ai link di Android 14 deve usare MIUI Downloader. Chi vuole provare MIUI Downloader è qui! Clicca qui per accedere a MIUI Downloader. Vi abbiamo raccontato tutti i dettagli dell’aggiornamento Android 14 di Xiaomi. Non dimenticate di seguirci per altri articoli.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *