xiaomilatestnews.com
Back

Fai attenzione, l'ultimo aggiornamento del POCO M3 lo lascia inutile

Published: 30.03.2021
Reading time: 5 minutes
0
457

Xiaomi lo ha lanciato di nuovo e questa volta lo ha fatto con uno dei suoi smartphone più economici. Ne parliamo POCO M3, che secondo i suoi utenti, è totalmente inutilizzabile dopo l'aggiornamento a uno dei suoi ultimi aggiornamenti.

Questo è il modo in cui ci informano dalla comunità ufficiale di POCO, descrivendo in dettaglio le versioni interessate. In questo caso succede con Aggiornamenti MIUI 12 rivolti al mercato globale, europeo e russo, ovvero "MI", "UE / SEE" e "Regno Unito".

Nello specifico, le versioni interessate sono le V12.0.7.0.QJQEUXM, V12.0.6.0.QJFMIXM, V12.0.5.0.QJFRUXM, V12.0.4.0.QJQIDXM, V12.0.8.0.QJFEUXM, V12.0.7.0.QJQMIXM, quindi se ricevi uno di questi, ti consigliamo di non aggiornare fino a quando Xiaomi o POCO non forniranno ulteriori informazioni al riguardo.

Fai attenzione, l'ultimo aggiornamento del POCO M3 lo rende inutile. Notizie Xiaomi AddictsPOCO M3

Fortunatamente, questo bug sembra avere una soluzione. Mentre gli utenti lo segnalano Impossibile accendere i POCO M3 dopo un aggiornamento riuscito, dalla comunità POCO spiegano in dettaglio come risolvere questo errore.

Come specificato, questo bug è causato da un aggiornamento della memoria incluso in questi aggiornamenti. Per risolverlo dovrai tenere premuto il pulsante di accensione per almeno 13 secondi in modo che il POCO M3 si riaccenda.

In sintesi, se ricevi uno di questi aggiornamenti è conveniente aspettare. D'altra parte, se hai aggiornato e il tuo POCO M3 non si accende, puoi risolverlo tenendo premuto il pulsante di accensione per un periodo di tempo più lungo.

ava
Author:
miFun
Related Post