Flower Finch, un tema per il tuo Xiaomi pieno di colore e personalizzazione.

Rate post

Sappiamo che ami personalizzare il tuo Xiaomi e così oggi ti portiamo un tema che non ha sprechi. Grazie a questo otterrete riempi il tuo smartphone di vita e colore, personalizzando gran parte della sua interfaccia.

In dettaglio si tratta di Fringuello dei fioriun tema compatibile con MIUI 11 e MIUI 12 del più completo. Tra le sue caratteristiche troviamo un pacchetto di icone abbastanza sorprendente e colorato.così come un centro di controllo dove ogni impostazione assume un colore diverso da quello predefinito in MIUI.

Ma non è tutto. Dalla schermata di blocco, premendo in basso a sinistra potremo personalizzare questa stessa schermataschermo, se il suo orologio si trova nella zona superiore, così come il animazione di caricamento tra tre diversi design.

Allo stesso modo, se scorriamo a sinistra della schermata di blocco. accediamo a una serie di scorciatoie che anche se sono in parte destinati al mercato cinese, faciliteremo l’accesso a certe caratteristiche del nostro Xiaomi

Al di là del visto, il tema Flower Finch personalizza il menu delle impostazioni con le proprie icone e coloricosì come l’applicazione MIUI Phone se si utilizza la ROM globale e questo e quindi avete l’applicazione nativa di Xiaomi.

Per scaricare questo tema puoi farlo da questo link che ti porterà all’applicazione Temi. Per apparire avrete bisogno di cambiare la regione del tuo XiaomiNel nostro caso abbiamo selezionato “India” e ha funzionato correttamente.

The post Flower Finch, un tema per il tuo Xiaomi pieno di colore e personalizzazione appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.