Gli Xiaomi Mi Band non hanno rivali: da 4 anni sono i braccialetti più venduti

Se parliamo di braccialetti smart, probabilmente i primi che mi vengono in mente sono quelli di Xiaomi. E no, non è per meno, da allora per quattro anni consecutivi la Xiaomi Mi Band ha continuato ad essere la più venduta Intorno al mondo.

Lo ha annunciato anche Xiaomi, celebrando che negli ultimi quattro anni i suoi braccialetti intelligenti sono stati i migliori venditori nel mercato cinese e globale, tra cui Xiaomi Mi Band 2, Mi band 3, Mi Band 4 e Mi Band 5.

A queste si affiancherà probabilmente il nuovo Xiaomi Mi Band 6, diventando il wearable di questo tipo più venduto sul mercato nonostante la grande concorrenza di altri brand che hanno presentato modelli così interessanti come Honor Band 6.

Xiaomi Mi Band 6, display da 1.56'', braccialetto smart, misurazione dell’ossigenazione del sangue, fitness tracker
20 Recensioni
Xiaomi Mi Band 6, display da 1.56'', braccialetto smart, misurazione dell’ossigenazione del sangue, fitness tracker
  • Display retina AMOLED da 1,56 pollici, 326 PPI.
  • Ricarica magnetica, fino a 14 giorni di durata della batteria.
  • Test ossigenazione del sangue; gestione della salute delle donne.
  • Oltre 130 quadranti a schermo intero; 30 modalità sportive professionali; riconoscimento automatico di 6 tipi di sport.
  • Resistenza all’acqua di 50 metri.

#MiSmartBand Series = la fascia indossabile numero 1 più venduta al mondo per quattro anni consecutivi!

Rimani #OneStepAhead e conduci una vita migliore con # MiSmartBand6! pic.twitter.com/2h9K097MPP

– Xiaomi (@Xiaomi) 13 aprile 2021

Xiaomi Mi Band 6, probabilmente il prossimo successo di Xiaomi

Al momento la Xiaomi Mi Band 6 o Mi Smart Band 6 non ha iniziato ad essere venduta nel mercato internazionale, sebbene tutto indichi che nient’altro da lanciare sarà un successo grazie al suo ottimo rapporto qualità / prezzo.

Quattro anni dopo, le Xiaomi Mi Band sono ancora i braccialetti più venduti. Notizie Xiaomi AddictsXiaomi Mi Band 6 / Mi Smart Band 6

A differenza delle generazioni precedenti, Xiaomi Mi Band 6 aggiunge un tutto il design dello schermo, espandendo il suo pannello OLED per mostrarci più informazioni a colpo d’occhio. Inoltre, questa nuova generazione aggiunge SpO2 come una grande novità, così come rriconoscimento automatico di attività sportive.

Come dicevamo, la Xiaomi Mi Band 6 non ha ancora iniziato ad essere commercializzata ma lo farà a breve ad un prezzo di 44,99 euro in Europa. Allo stesso modo, si prevede che presto inizierà a essere venduto ufficialmente anche in America Latina.

La voce The Xiaomi Mi Band non ha rivali: da 4 anni sono i braccialetti più venduti, è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: sito di notizie e notizie di Xiaomi.