Notizie

I bug più noti della MIUI saranno risolti nella MIUI 15

La MIUI presentava molti bug fino a qualche anno fa. Si trattava di bug che influivano sull’uso quotidiano e di bug visivi che non avevano alcun effetto sull’uso quotidiano. Con la MIUI 13 la MIUI ha iniziato a eliminare completamente i bug e con la MIUI 14 è diventata un sistema operativo quasi privo di bug. Tuttavia, il bug più grande che si trovava anche nella MIUI 14 potrebbe essere risolto nella MIUI 15. Si tratta del noto bug delle notifiche che non vengono ricevute.

In realtà, non si tratta di un bug. Per consentire alla MIUI di risparmiare energia, la MIUI chiude automaticamente le applicazioni che non sono in esecuzione in background da un po’ di tempo. A volte, invece di chiuderla, blocca la connessione a Internet per risparmiare dati. Pertanto, quando si accede ad alcune applicazioni, la notifica che avrebbe dovuto arrivare molto tempo fa è appena arrivata.

Batteria Redmi K50

Xiaomi potrebbe implementare una nuova politica di risparmio energetico nella MIUI 15 per evitare questo bug. Xiaomi potrebbe aggiungere i codici necessari all’app MIUI Security con la MIUI 15 in modo che le app in esecuzione in background utilizzino meno dati e energia. In questo modo, sia che si utilizzi la ROM globale o quella cinese, non si rischia di non ricevere notifiche o chiamate.

Nelle versioni precedenti della MIUI, era possibile risolvere il problema della mancata ricezione delle notifiche dando forzatamente alle app il permesso di funzionare in background. Sebbene questa situazione si sia risolta da sola con la MIUI 12, è diventata regolare con la MIUI 13. Se anche voi riscontrate problemi di notifica nella MIUI 14, potete provare a risolvere il problema delle notifiche nella MIUI.

La MIUI 15 sarà introdotta insieme a Xiaomi 14. I funzionari di Xiaomi hanno iniziato a pubblicare su Weibo messaggi sull’arrivo del nuovo telefono. In questo caso, potrebbe essere presentato negli ultimi giorni di ottobre o a novembre.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *