Notizie

I prototipi inediti di Xiaomi visti sul sito web ufficiale

Sappiamo che i prototipi di Xiaomi sono piuttosto comuni su Internet. Dispositivi Mi MIX inediti, dispositivi Redmi con diverse strutture della fotocamera e altro ancora. Avete già visto i rendering dei prototipi ufficiali di Xiaomi? Vi siete mai chiesti come fossero in fase di progettazione, prima ancora di uscire? Le immagini sul sito ufficiale presentano la fase di progettazione in dettaglio.

Longcheer, il produttore di alcuni telefoni Xiaomi, ha pubblicato alcune foto dei progetti di Xiaomi in fase di prevendita nella sezione design del suo sito web. Redmi Note 11S, Redmi Note 11 Pro, Redmi Note 11 Pro 5G, Mi 11, Redmi Pad 6. Oltre ai design a cui siamo abituati, ora potremo vedere diversi design ufficiali. Le immagini dei tablet e dei telefoni sulla pagina dei prodotti di Longcheer ce lo dimostrano.

Osservando le foto in dettaglio, è possibile notare chiaramente la frase “Designed by Xiaomi”. Questi dispositivi di Xiaomi sono prodotti da Longcheer e potrebbero essere stati progettati dai designer di Longcheer. Tuttavia, ciò che sappiamo con certezza è che Xiaomi ha lavorato duramente prima di portare i progetti al livello finale.

Se volete vedere altri prototipi Xiaomi e i prototipi vi interessano, potete seguire il canale Telegram Xiaomiui Prototipi che abbiamo creato su questo argomento. Forse il telefono che state usando ora ha avuto un design e delle caratteristiche molto diverse nella sua storia. Potete venire a dare un’occhiata anche voi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *