Notizie

I risultati del test DxOMark dello Xiaomi 13T rivelano un re dei midranger appena nato

La serie Xiaomi 13T è stata finalmente introdotta a livello globale e il test della fotocamera Xiaomi 13T DxOMark rivela i punti di forza e di debolezza della fotocamera del telefono. La serie Xiaomi 13T è dotata di una tripla fotocamera Leica color tuned, composta da fotocamera ultragrandangolare, principale e teleobiettivo. È possibile accedere alle specifiche tecniche dello Xiaomi 13T dal nostro precedente articolo qui. La “serie T di Xiaomi” di quest’anno è piuttosto potente, in quanto i telefoni sono dotati di zoom ottico 2x, mentre la serie Xiaomi 12T precedentemente rilasciata non disponeva di un obiettivo tele.

La configurazione della fotocamera di Xiaomi 13T si posiziona al 60° posto nella classifica globale. Questo dimostra che la configurazione della fotocamera del telefono non è molto ambiziosa, diamo un’occhiata al test dettagliato della fotocamera pubblicato da DxOMark che rivela i lati positivi e negativi della fotocamera dello Xiaomi 13T.

In questa immagine condivisa da DxOMark, il Pixel 7a e lo Xiaomi 13T mostrano risultati piuttosto diversi in questa immagine scattata in condizioni di luce molto difficili. Sebbene l’immagine dello Xiaomi 13T sembri avere una migliore gamma dinamica in quanto il cielo è visibile, il telefono fatica a catturare accuratamente i volti delle modelle. Entrambi i volti delle modelle presentano problemi significativi di contrasto nell’immagine dello Xiaomi 13T.

Xiaomi 13T, Xiaomi 12T Pro e Pixel 7a Xiaomi 13T, Xiaomi 12T Pro e Pixel 7a

Un’altra immagine condivisa da DxOMark mostra il funzionamento della fotocamera ad angolo ultralargo di Xiaomi 13T, Pixel 7a e Xiaomi 12T Pro. Tutti e tre i telefoni producono risultati diversi, ma nessuno di essi è perfetto. A nostro avviso, l’immagine di Xiaomi 12T Pro e Pixel 7a è migliore perché i capelli della modella appaiono leggermente più chiari.

Gli smartphone moderni applicano un processo per migliorare l’aspetto dopo lo scatto della foto, questo test mostra come Xiaomi 13T elabora l’immagine. Il risultato finale è abbastanza buono perché il telefono ha creato un equilibrio tra aree chiare e scure.

Xiaomi 13T Il test della fotocamera DxOMark ci mostra le prestazioni della nuova serie Xiaomi 13T. Lo Xiaomi 13T ha una fotocamera molto solida, ma può produrre risultati inaspettati in alcune condizioni di luce. Assicuratevi di visitare il test dettagliato della fotocamera dello Xiaomi 13T sul sito web di DxOMark; potete trovare informazioni più dettagliate e test video sul sito web ufficiale di DxOMark.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *