xiaomilatestnews.com
Back

I telefoni Xiaomi più venduti del momento e dove acquistarli al miglior prezzo

Published: 05.07.2021
Reading time: 15 minutes
0
17

In Italia e in altri paesi del mondo, Xiaomi è riuscita a posizionarsi come il marchio di smartphone più venduto.. Non c'è da stupirsi, il suo catalogo comprende tutti i tipi di modelli, molti dei quali con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se stavi cercando di rinnovare il tuo smartphone non perdere questo articolo, perché qui sotto abbiamo compilato. Lo smartphone più venduto di Xiaomi e probabilmente il più consigliato del momento.. Inoltre, questi hanno un prezzo molto interessante, partendo da 156 euro e raggiungendo il massimo di 293 euro.

1. POCO X3 Pro, il più venduto.

Il POCO X3 Pro rimane lo smartphone più venduto, anche su piattaforme come Amazon. Il suo processore Snapdragon 860 in combinazione con un pDisplay IPS LCD da 6,67 pollici a 120Hz e un 5,160mAh lo rendono un dispositivo capace di tutto, così come un mobile perfetto per il gioco.

Il POCO X3 Pro a prezzo stracciato: solo 152 euro con spedizione dalla Italia. Notizie Xiaomi Addicts

Attualmente possiamo acquistare il POCO X3 Pro su Amazon e AliExpress da. 199 euro. Un prezzo piuttosto attraente per uno smartphone dotato di altoparlanti stereo, fotocamera da 48MP, 6GB di RAM, infrarossi e Android 11.

2. POCO F3, caratteristiche di fascia alta ad un prezzo ragionevole.

Togliete il POCO X3 Pro per soli 182 euro o il POCO F3 per 272 euro. Notizie Xiaomi Addicts

Se state cercando qualcosa di più avanzato del POCO X3 Pro, il. POCO F3 è il tuo smartphone. Con un Snapdragon 870a Display AMOLED da 6,67 pollici a 120Hz e un 4.520mAh non è affatto inferiore agli smartphone più costosi.

Ed è che il POCO F3 può essere vostro per solo 293 euro su AliExpress o Amazon, tutto tenendo conto che siamo di fronte a un terminale in grado di lanciare un grande potenziale e non deludere per quanto riguarda la fotografia.

3. Redmi Note 10 Pro, un classico se mai ce ne fosse uno.

La serie Redmi Note di Xiaomi entra ogni anno tra gli smartphone più venduti, questa volta con il Redmi Note 10 Pro. Redmi nota 10 Pro un terminale dotato di un Snapdragon 732Ga Display AMOLED da 6,67 pollici a 120Hz e una grande batteria di 5,020mAh.

Questi sono gli Xiaomi più venduti del momento e sono anche in vendita. Notizie Xiaomi AddictsRedmi nota 10 Pro

Sia su AliExpress che su Amazon, è possibile acquistare il Redmi Note 10 Pro da soli. 222 euroun prezzo eccezionale considerando la sua fotocamera da 108MP.

4. POCO M3 Pro 5G, l'ultima tecnologia di connessione alla portata di tutti.

Se stai cercando uno smartphone economico che abbia anche il 5G, il POCO M3 Pro 5G, il POCO M3 Pro 5G è riuscito a entrare tra gli smartphone più venduti del momento, tutto grazie al suo MediaTek Dimensity 700il suo Schermo LCD IPS FHD+ da 6,5 pollici e il suo 5.000mAh.

Questi sono gli Xiaomi più venduti del momento e sono anche in vendita. Notizie Xiaomi AddictsPOCO M3 Pro 5G

Da solo 146 euro è possibile acquistare il POCO M3 Pro 5G su AliExpress o Amazon, tutti anche contando con una fotocamera 48MP, NFC, altoparlanti stereo e in generale, tutti i tipi di caratteristiche che lo rendono molto completo.

5. Redmi nota 10, un'opzione del più equilibrato e consigliato.

Infine, entrando in questa TOP 5 dei telefoni cellulari Xiaomi più venduti, troviamo il. Nota 10 di Redmi che si distingue per il suo Snapdragon 678il suo Display AMOLED da 6,43 pollici e il suo 5.000mAh per superare un giorno di autonomia.

Il nuovo Redmi Note 10 porterà il caricatore? Chiariamo i dubbi. Notizie Xiaomi Addicts

Questo può essere trovato su AliExpress e Amazon per circa 156 euro e integra altre caratteristiche interessanti come una fotocamera da 48MP, slot microSD, WiFi AC, doppi altoparlanti e resistenza all'acqua IP53.

La entrada Los móviles Xiaomi más vendidos del momento y donde comprarlos al mejor precio se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post