I widget intelligenti arrivano alla MIUI facilitando l’uso del nostro Xiaomi

5/5 - (1 vote)

I widget intelligenti arrivano alla MIUI facilitando l'uso del nostro Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Con l’ultima beta lanciata da Xiaomi stiamo scoprendo nuovi miglioramenti in cui l’azienda si sta integrando MIUI 12.5. Mentre questa mattina abbiamo scoperto il nuovo aggiornamento della galleria MIUI, ora facciamo eco a quelli nuovi widget intelligenti.

Grazie a MIUIes e XIAOMIUI, oggi abbiamo scoperto l’arrivo di smart widget alla MIUI, una sorta di “cartella” che possiamo cposto ovunque sul desktop e quello ci mostrerà le applicazioni più utilizzate.

In un modo molto simile ai widget iOS, i widget intelligenti MIUI sarà continuamente aggiornato sulla base dell’IA. In questo modo verranno mostrate solo le applicazioni che utilizziamo di più nella quotidianità, a seconda del luogo e dell’ora.

I widget intelligenti arrivano alla MIUI facilitando l'uso del nostro Xiaomi. Notizie Xiaomi Addicts

Per farne uso basterà aggiungerli al desktop del nostro Xiaomi come se fossero altri widget. Inoltre, vengono offerti due diversi formati, uno con le applicazioni di grandi dimensioni e l’altro con le icone più piccole.

Al momento, widget intelligenti Sono disponibili solo tramite MIUI 12.5 BetaAnche se possiamo installarli tramite questo aggiornamento dell’applicazione Security, ma non funziona correttamente su tutti i modelli, soprattutto se hanno la ROM globale.