Il Black Shark 4 avrà diversi pulsanti che saranno nascosti sotto il suo telaio

5/5 - (1 vote)

Il Black Shark 4 avrà diversi pulsanti che saranno nascosti sotto il suo telaio. Notizie Xiaomi Addicts

Con l’avvicinarsi della data di lancio, il partner Xiaomi sta rivelando piccoli dettagli sulle caratteristiche del Squalo nero 4 Y Black Shark 4 Pro. In questa occasione l’azienda ha confermato l’integrazione di vari pulsanti fisici.

Al fine di migliorare l’esperienza di gioco, la nuova serie Black Shark 4 ripeterà una delle caratteristiche chiave della sua generazione precedente, incorporando due pulsanti su uno dei suoi lati. Grazie a questi possiamo avere un controllo più preciso e intuitivo per poter giocare.

Come abbiamo visto su Black Shark 3 Pro, questi pulsanti saranno meccanici, fornendo un percorso più ampio al momento della sua pulsazione e inoltre, nascosto sotto il telaio del terminale una volta che non ne abbiamo bisogno

Quindi, Black Shark proverà a competere con altre società come ASUS, cercando di integrare nella sua nuova generazione di smartphone da gioco tutto il necessario affinché la nostra esperienza di gioco sia la migliore possibile.

Il Black Shark 4 avrà diversi pulsanti che saranno nascosti sotto il suo telaio. Notizie Xiaomi Addicts

Inoltre, si spera che questa non sia l’unica sorpresa che Black Shark ci presenta con i suoi nuovi Black Shark 4 e 4 Pro, è molto probabile che questo 23 marzoDopo aver conosciuto tutti i suoi dettagli, l’azienda conferma la strana tecnologia tra le più interessanti per la maggior parte dei giocatori.