Il Black Shark 4 Pro diventa lo smartphone con il miglior suono sul mercato

Rate post

Il Black Shark 4 Pro diventa lo smartphone con il miglior suono sul mercato. Notizie Xiaomi Addicts

Sebbene non sia stato ancora presentato, lo farà il prossimo 23 marzo, il Black Shark 4 Pro è già passato nelle mani di DxOMark ed è anche riuscito a posizionarsi come lo smartphone dal suono migliore sul mercato.

Con un totale di 81 punti, Black Shark 4 Pro arriva fino a in cima alla classifica DxOMark, ponendosi così davanti allo Xiaomi Mi 10S che ad oggi si è posizionato al primo posto di questa interessante classifica.

E, secondo DxOMark, il partner Xiaomi ha fatto progressi impressionanti con il suo Black Shark 4 Pro, specialmente nella sezione di riproduzione audio. Inoltre, aggiungono, questo nuovo smartphone diventa il migliore per ascoltare musica, guardare film e, naturalmente, giocare.

Il Black Shark 4 Pro diventa lo smartphone con il miglior suono sul mercato. Notizie Xiaomi Addicts

Ripartizione del punteggio di Black Shark 4 Pro.

Per essere precisi, il Black Shark 4 Pro raggiunge ottime prestazioni spaziali nei test DxOMark. ricreando le distanze in modo eccezionale. Inoltre, ha ottime prestazioni dinamiche a cui si unisce un volume abbastanza alto senza distorcere.

Tuttavia, en la sezione di registrazione è dove il Black Shark 4 Pro zoppica un po ‘di più, sebbene rimanga nella media di altri smartphone che si sono posizionati anche come i migliori in termini di suono. Insomma, un grande anticipo di Black Shark che finiremo di conoscere questo 23 marzo.