Il Black Shark 4 Pro è totalmente esaurito a causa della carenza di chip

5/5 - (1 vote)

Da tempo si parla della carenza di chip che il mercato sta affrontando. Sebbene alcuni produttori abbiano già avvertito di un possibile aumento del prezzo dei loro smartphone, altri aziende come Black Shark hanno rotto le loro azioni di conseguenza.

Come riportato da TechSima, Luo Yuzhou, CEO di Black Shar, lo ha dichiarato La carenza di chip ha portato a un esaurimento totale delle scorte del Black Shark 4 Pro, rendendo praticamente impossibile il tuo acquisto.

Di conseguenza, Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro potrebbero richiedere tempo per raggiungere il mercato globale molto più del previsto, probabilmente una volta risolta la carenza di stock nel suo paese natale, cioè in Cina.

Anche gli altri prodotti Black Shark potrebbero aumentare il loro prezzo

Ma non finisce qui. Secondo l’amministratore delegato dell’azienda, tutti gli altri prodotti Black Shark potrebbero essere interessati, con conseguente aumento dei loro prezzi, anche se apparentemente insignificante o almeno inizialmente.

Il Black Shark 4 Pro è totalmente esaurito a causa della carenza di chip.  Notizie Xiaomi AddictsBlack Shark 4 Pro

Allo stesso modo, lo ha affermato Luo Yuzhou Stanno già lavorando duramente per risolvere questo problema che lascia esaurito il Black Shark 4 Pro, il suo nuovo smartphone di punta che compete direttamente nel settore dei giochi contro altre alternative di Asus e Lenovo.

La voce The Black Shark 4 Pro è completamente esaurita a causa della carenza di chip è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.