Notizie

Il Festival del cinema di Malaga prende il via con Xiaomi come sponsor

Oggi, 3 giugno, ha preso il via il 24° edizione del Festival di Malaga e Xiaomi ha voluto essere parte di questo evento del cinema spagnolo, firmando un accordo con il concorso in cui l’impegno di entrambi con talento, nuovi creatori, cultura e la sua diffusione è fatto chiaro.

Questa nuova collaborazione si concretizza nel concorso di cortometraggi. Festival del cinema notturnoin cui Xiaomi, insieme al Scuola universitaria d’arte TAIinvita i giovani a presentare le proprie idee di cortometraggi ispirati alla notte. I finalisti faranno parte della sezione “.Serie di cortometraggi Xiaomi Mi 11“e avrà diritto a un premio.

In questo modo e attraverso la serie Mi 11, l’azienda tecnologica e il Festival di Malaga uniscono le forze per democratizzare la creazione in un incontro da e per il talento che può essere seguito attraverso il sito web del Festival di Malaga e le sue reti sociali, tra gli altri canali.

Il Festival di Malaga prende il via con Xiaomi come sponsor. Notizie Xiaomi AddictsSerie Mi 11

Come dichiarato da Xiaomi “è orgoglioso di collaborare con il rinomato Festival di Malaga e approvare, così, il nostro impegno per il talento e la creatività”.

Inoltre, Borja Gómez-CarrilloCountry Manager di Xiaomi in Italia, ha aggiunto “vogliamo mettere a disposizione dei creatori audiovisivi il potenziale delle telecamere della nostra ammiraglia Mi 11, uno smartphone con telecamere di prima classe e prestazioni cinematografiche”.

La voce El Festival de Málaga da inicio con Xiaomi como patrocinador se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.