Oggi, 3 giugno, ha preso il via il 24° edizione del Festival di Malaga e Xiaomi ha voluto essere parte di questo evento del cinema spagnolo, firmando un accordo con il concorso in cui l’impegno di entrambi con talento, nuovi creatori, cultura e la sua diffusione è fatto chiaro.
Questa nuova collaborazione si concretizza nel concorso di cortometraggi. Festival del cinema notturnoin cui Xiaomi, insieme al Scuola universitaria d’arte TAIinvita i giovani a presentare le proprie idee di cortometraggi ispirati alla notte. I finalisti faranno parte della sezione “.Serie di cortometraggi Xiaomi Mi 11“e avrà diritto a un premio.
In questo modo e attraverso la serie Mi 11, l’azienda tecnologica e il Festival di Malaga uniscono le forze per democratizzare la creazione in un incontro da e per il talento che può essere seguito attraverso il sito web del Festival di Malaga e le sue reti sociali, tra gli altri canali.
Serie Mi 11
Come dichiarato da Xiaomi “è orgoglioso di collaborare con il rinomato Festival di Malaga e approvare, così, il nostro impegno per il talento e la creatività”.
Inoltre, Borja Gómez-CarrilloCountry Manager di Xiaomi in Italia, ha aggiunto “vogliamo mettere a disposizione dei creatori audiovisivi il potenziale delle telecamere della nostra ammiraglia Mi 11, uno smartphone con telecamere di prima classe e prestazioni cinematografiche”.
La voce El Festival de Málaga da inicio con Xiaomi como patrocinador se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.