A un solo giorno dalla sua presentazione ufficiale, un nuovo video di Xiaomi Mi 10S rivela che nonostante non incorpori lo Snapdragon 888 sì, è più potente rispetto ad altri smartphone con un tale processore.
Integrando il Snapdragon 870 all’interno, una variante dello Snapdragon 865 che in linea di principio rimane a metà strada rispetto allo Snapdragon 888, il suo test in giochi e altre applicazioni ad alte prestazioni mostra come Lo Xiaomi Mi 10S raggiunge prestazioni superiori rispetto ad esempio al Samsung Galaxy S21 Ultra.
Come possiamo vedere nel seguente video, lo Xiaomi Mi 10S raggiunge una media di frame al secondo nettamente superiore a quella raggiunta dal Samsung Galaxy S21 Ultra. Nello specifico, mentre il dispositivo Xiaomi raggiunge l’estensione 53,8 fps, il Galaxy S21 Ultra arriva solo fino a 47,3 fps.
Inoltre, non c’è tutto. La temperatura massima dello Xiaomi Mi 10S è inoltre inferiore a quella ottenuta dallo Snapdragon 888 del terminale Samsung stesso circa 1.2ºC in meno in confronto una con l’altra.
Design dello Xiaomi Mi 10S.
In questo modo, lo si dimostra ancora una volta lo Snapdragon 888 sembra avere problemi di generazione di calore, limitandone le prestazioni in determinati momenti per dissipare meglio questa energia generata al suo interno.
Snapdragon 870 Xiaomi Mi 10S