Mentre il rollout della MIUI 12.5 Global è già in corso, la verità è che il processo si sta rivelando un po’ più lento del previsto. Anche così, Xiaomi.EU è sempre un passo avantipermettendoci di godere di tutte le ultime notizie, ora anche sul POCO F2 Pro (Redmi K30 Pro).
Dopo essere arrivato allo Xiaomi Mi 10T e POCO F3, il team di sviluppo Xiaomi.EU ha rilasciato, in versione stabile, la sua nuova ROM basata su MIUI 12.5 per il POCO F2 Pro, riempiendolo così di nuove caratteristiche e di tutti i tipi di funzionalità, che non vedremo nemmeno nella ROM ufficiale.
Per coloro che non lo sanno, Xiaomi.EU è una ROM. basato su MIUIche si avvale della sua versione rivolta alla Cina, aggiunge tutto ciò di cui abbiamo bisogno per poterlo usare globalmente.cioè, incorporando i servizi di Google e diverse lingue.
Parte delle nuove animazioni della MIUI 12.5
Che se, per installare la ROM di Xiaomi.EU nel POCO F2 Pro prima dovremo sbloccare il bootloader e poi fare uso di un bootloader personalizzato come può essere TWRP.
Per scaricare questa Custom ROM che vi porterà la MIUI 12.5 al POCO F2 Pro potete già farlo dai repository usati da Xiaomi.EU, cioè AndroidFileHost e SourceForge. Inoltre, dal suo forum ufficiale è possibile trovare ulteriori informazioni su di esso.
The post Il POCO F2 Pro anticipa l’arrivo della MIUI 12.5 grazie alla ROM di Xiaomi.EU appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.
Grazie per la condivisione! È fantastico sapere che è già possibile scaricare questa Custom ROM che porterà la MIUI 12.5 al POCO F2 Pro dai repository di Xiaomi.EU, come AndroidFileHost e SourceForge. Sono davvero entusiasta di provare questa nuova versione sul mio dispositivo. Grazie anche per aver menzionato che ulteriori informazioni possono essere trovate sul forum ufficiale. Non vedo l’ora di scoprire tutte le novità e miglioramenti che questa ROM porterà al mio POCO F2 Pro.