Dopo essere arrivati al POCO X3 Pro e allo Xiaomi Mi 11 Ultra, La MIUI 12.5 ha iniziato ad arrivare sul POCO F3un aggiornamento del più atteso che porterà a questo TOP vendite un extra fluidità e migliore consumo di energia.
La MIUI 12.5 è diventata uno degli aggiornamenti più attesi. Anche se rappresenta solo un passo intermedio prima dell’arrivo della MIUI 13, porta con sé alcuni miglioramenti in termini di ottimizzazione, riuscendo così a offrire, in quel dispositivo a cui arriva, una migliore esperienza utente.
In questa occasioneXiaomi ha iniziato ad aggiornare il POCO F3 attraverso la ROM globale ed europea di MIUI.RKHMIXM e V12.5.1.1.RKHEUXM rispettivamente (se cliccate su ciascuna delle versioni potete scaricare l’OTA di queste).
MIUI 12.5, quando aggiornare il tuo Xiaomi
Xiaomi va avanti con la prima fase di distribuzione della MIUI 12.5. Pertanto, i prossimi dispositivi che dovrebbero essere aggiornati nel resto del mese, e per tutto giugno, sono i seguenti Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 e Mi 10 Pro..
Inoltre, la seconda fase del rollout globale della MIUI 12.5 dovrebbe iniziare il prossimo luglioe sarà disponibile per i seguenti smartphone:
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G
- Xiaomi Mi Note 10, Mi Note 10 Pro
- Xiaomi Mi Note 10 Lite
- Xiaomi Mi 10T Lite
- Nota 9T di Redmi
- Redmi nota 9 Pro
- Nota 9S di Redmi
- Nota 9 di Redmi
- Redmi nota 8 Pro
- Redmi 9
- POCO X3 NFC
- POCO F2 Pro
The post POCO F3 inizia l’aggiornamento alla MIUI 12.5 tramite ROM globale ed europea appeared first on XIAOMIADICTOS: sito di notizie e novità Xiaomi.