Il POCO F3 ottiene la sua certificazione IMEI prima del lancio imminente

5/5 - (1 vote)

Il POCO F3 ottiene la sua certificazione IMEI prima del lancio imminente. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Mentre il POCO X3 Pro sembra avere una data di presentazione, il PICCOLO F3 continua ad ottenere nuove certificazioni per accelerarne il lancio. Uno smartphone che porterà sul nostro mercato le attrattive della serie Redmi K40 e che hai ottenuto una nuova certificazione.

Come ci informa Mukul Sharma, il POCO F3 ha ottenuto la sua certificazione IMEI, annunciando così un lancio quasi imminente. Questa volta, lo fa di nuovo sotto il numero di modello M2012K11AG che ci aveva già confermato quale dispositivo fosse.

Grazie a questa nuova certificazione, il POCO F3 è praticamente pronto per il suo debutto sul mercato. Ed è che se ricordiamo, le voci dicono che il POCO X3 Pro non verrà da solo, ma che lo farebbe anche insieme a questo POCO F3.

POCO F3 appare nel database IMEI. Lancio imminente. # POCO # POCOF3 pic.twitter.com/eZ27mSwrFR

– Mukul Sharma (@stufflistings), 11 marzo 2021

In questo modo, è molto probabile che il POCO F3 venga presentato questo mese, precisamente il 30 marzo accanto alla presentazione del POCO X3 Pro. In questo modo, la consociata Xiaomi rinnoverà la sua fascia alta, con questo dispositivo che a quanto pare aggiungerà il Snapdragon 870.

Il POCO F3 ottiene la sua certificazione IMEI prima del lancio imminente. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Il POCO F3 avrà lo stesso design del Redmi K40.

Non dimentichiamolo il POCO F3 sarà identico al Redmi K40, forse incorporando qualche cambiamento estetico e lievi differenze a livello di fotocamere e funzionalità secondarie. Per quanto riguarda il prezzo, tutto indica che costerà circa il 350-400 euro.