xiaomilatestnews.com
Back

Il POCO X3 GT ha ancora una volta mostrato segni di vita, confermando in quali mercati arriverà.

Published: 16.07.2021
Reading time: 7 minutes
0
22

Mentre negli ultimi giorni non abbiamo smesso di parlare del POCO F3 GT, il POCO X3 GT sta rubando le luci della ribalta ancora una volta. facendo sentire ancora una volta la sua presenza e quindi confermando quali mercati raggiungerà.

Come possiamo leggere attraverso Gizmochina, Xiaomi sta già sviluppando la ROM MIUI per il POCO X3 GTed è disponibile per tre dei suoi mercati: Globale, Turchia e Indonesia.

Così, possiamo dire che il POCO X3 GT sarà lanciato in diversi paesi. oltre i confini della Cina, tutto come una versione internazionale del Redmi Note 10 Pro 5G che abbiamo già visto debuttare qualche tempo fa in Cina.

POCO X3 GT, tutto quello che sappiamo sulle sue caratteristiche e il prezzo.

Considerando che il POCO X3 GT sarà basato sul Redmi Note 10 Pro 5G, possiamo dire che al suo interno ci sarà un processore. MediaTek Dimensity 1100 e un display LCD IPS da 6,6 pollici capace di 120Hz e con protezione Corning Gorilla Glass Victus.

Il POCO X3 GT mostra ancora una volta segni di vita confermando in quali mercati arriverà. Notizie Xiaomi AddictsIl POCO X3 GT avrà un design molto simile al Redmi Note 10 Pro 5G.

Inoltre, il POCO X3 GT sarà dotato di una batteria di. 5.500mAh dotato di 67W di ricarica veloce, Tecnologia 5Gtecnologia, WiFi 6, NFC 3.0 e un Fotocamera da 64MPil tutto integrato in un design che è abbastanza diverso dal POCO X3 NFC e POCO X3 Pro.

In termini di prezzo, se il Redmi Note 10 Pro 5G parte da 191 euro in Cina, ci aspetteremmo che il POCO X3 GT abbia un prezzo compreso tra i 250 e 300 eurorendendola la versione più avanzata della serie POCO X3.

La entrada El POCO X3 GT vuelve a dar señales de vida confirmando a que mercados llegará se publicó primero en XIAOMIADICTOS: Web de noticias y novedades Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post