xiaomilatestnews.com
Back

Il POCO X3 Pro arriverà in questi colori e varianti di archiviazione

Published: 08.03.2021
Reading time: 7 minutes
0
12

Il POCO X3 Pro arriverà in questi colori e varianti di archiviazione.  Notizie Xiaomi Addicts

Con l'avvicinarsi del suo lancio, stiamo scoprendo nuovi dettagli sul POCO X3 Pro. Anche se conoscevamo già una parte delle sue caratteristiche interne, oggi abbiamo imparato colori e capacità sarà disponibile.

Grazie a 91Mobiles, oggi sappiamo che POCO X3 Pro sarà disponibile almeno in due diverse capacità di stoccaggio, che comprende non solo 6 GB di RAMma anche il 8 GB che fino ad oggi abbiamo visto solo nei terminali di fascia alta.

In questo modo, il POCO X3 Pro sarà disponibile con 6/128 GB Y 8/256 GB Conservazione. Inoltre, sono stati rivelati anche i loro colori disponibili, questa volta aggiungendo un file nuova tonalità bronzo questo probabilmente si distinguerà dal resto.

Il POCO X3 Pro arriverà in questi colori e varianti di archiviazione.  Notizie Xiaomi Addicts

Diversi modelli di POCO X3 Pro.

Lo stesso POCO X3 Pro sarà disponibile nei colori negro, blu Y bronzo, un'altra variante di quelle che ci sono state offerte con il POCO X3 NFC che, se ricordiamo, viene venduta solo in un classico colore nero e un sorprendente colore blu.

Altre caratteristiche del POCO X3 Pro

Oltre a questo, se prendiamo in considerazione altre precedenti certificazioni possiamo dire che il POCO X3 Pro sarà uno smartphone abbastanza completo, aggiungendo al suo interno una performance migliorata grazie al Snapdragon 860.

Inoltre, incorporerà un file visualizzazione a 120Hz, probabilmente AMOLED e una batteria di 5.200 mAh. Qualcosa come il Redmi Note 10 Pro, ma con prestazioni migliori e anche con una batteria più grande che ci darà più ore di durata.

fonte | 91Mobiles

POCO X3 Pro

ava
Author:
miFun
Related Post