Il POCO X3 Pro avrà la stessa resistenza di un high-end

Il POCO X3 Pro avrà la stessa resistenza di un high-end

Con l’avvicinarsi della sua presentazione, probabilmente questo 22 marzo all’evento che Xiaomi ha preparato per noi, stiamo scoprendo nuovi dettagli del POCO X3 Pro. Questa volta sono legati alla resistenza del tuo schermo.

Lo ha annunciato l’azienda stessa tramite i suoi social network, confermando che il POCO X3 Pro avrà Corning Gorilla Glass 6. Di conseguenza, questo dispositivo sarà robusto come le altre ammiraglie concorrenti.

Come possiamo vedere nel seguente video, il POCO X3 Pro avrà una protezione dello schermo di alto livello, offrendo una grande resistenza ai graffi. Inoltre, la protezione Corning Gorilla Glass 6 ti darà durata extra contro gli urti.

G????rilla Fact: forza ineguagliabile per i più matti!

T????ugher
stringhe
Resistente ai graffi

#PROformance pazzo, garantito! pic.twitter.com/Wr2g6nyQjZ

– POCO – Madder By the Minute (@IndiaPOCO) 17 marzo 2021

Con questo, il POCO X3 Pro lo sarà allo stesso livello di altri smartphone come OnePlus 8 o anche il Samsung Galaxy S20, incorporando la stessa protezione dello schermo come loro. Un grande balzo se si tiene conto che il suo prezzo dovrebbe essere intorno 300-350 euro.

Il POCO X3 Pro avrà la resistenza di un high-end. Notizie Xiaomi Addicts

Rendering non ufficiale del POCO X3 Pro.

Oltre a ciò, questo nuovo smartphone Xiaomi promette molto, soprattutto per lo Snapdragon 860 che vedremo al suo interno, oltre che sul suo schermo, probabilmente AMOLED, in grado di raggiungere i 120Hz.