xiaomilatestnews.com
Back

Il POCO X3 Pro ha già una data di presentazione e questo è tutto ciò che sappiamo

Published: 10.03.2021
Reading time: 9 minutes
0
16

Il POCO X3 Pro ha già una data di presentazione e questo è tutto ciò che sappiamo.  Notizie Xiaomi Addicts

Solo pochi minuti fa, POCO ha pubblicato una dichiarazione sulle sue reti per chiarire i suoi prossimi movimenti. Una recensione che va dai suoi inizi e quello chiarisce che il prossimo smartphone sarà il POCO X3 Pro e anche quando verrà presentato.

E, se leggiamo la lettera pubblicata dalla controllata Xiaomi, vedremo come sono state evidenziate alcune parole, rendendolo chiaro un messaggio nascosto focalizzato direttamente sull'atteso POCO X3 Pro di cui parliamo da settimane.

Nello specifico, come possiamo vedere di seguito, vengono evidenziate non solo le lettere che si riferiscono al POCO X3 Pro, ma anche una data. Questo non è altro che il 30 marzo, probabilmente la data di presentazione di questo smartphone che ci mette tutti con il fiato sospeso.

Stessa follia, solo di più!

Preparati per #PROformance perché SOLO un POCO può battere un POCO. pic.twitter.com/PeW2AX0ZjL

- POCO - Madder By the Minute (@IndiaPOCO) 10 marzo 2021

E no, non è da meno, dopo il successo del POCO X3 NFC, questa nuova variante che a quanto pare aggiungerà un Snapdragon 860promette di diventare un altro best seller, grazie al suo più che probabile rapporto qualità / prezzo.

POCO X3 Pro, caratteristiche che già conosciamo

Il POCO X3 Pro ha già una data di presentazione e questo è tutto ciò che sappiamo.  Notizie Xiaomi Addicts

Il POCO X3 Pro potrebbe seguire le stesse linee di design del Redmi K40.

Se prendiamo in considerazione tutte le fughe di notizie che abbiamo visto intorno al POCO X3 Pro, questo sarà uno smartphone caratterizzato dal suo Snapdragon 860. Ricordiamo che si tratta di una variante dello Snapdragon 855, a metà delle potenzialità dello Snapdragon 865.

Inoltre, questo verrà fornito con un file pantalla AMOLED a 120Hz molto simile a quella del Redmi Note 10 Pro. Inoltre, la sua batteria sarà niente di meno che 5.200 mAh, che incorpora un sistema di ricarica rapida di almeno 33 W di potenza.

Oltre a ciò, si vocifera che ci saranno due varianti del POCO X3 Pro, una delle 6/128 GB e un altro di 8/256 GB, oltre a tre tonalità: blu, nero e bronzo. Il suo prezzo, secondo gli ultimi dati, potrebbe essere intorno 250-300 euro.

piccolo POCO X3 Pro

ava
Author:
miFun
Related Post