Il POCO X3 Pro È diventato uno degli smartphone più attesi da Xiaomi. Un’evoluzione del fortunato POCO X3 NFC, che con prestazioni superiori e uno schermo, probabilmente AMOLED, renderà il suo successo praticamente garantito.
Ma non finisce qui. Nelle ultime ore Il presunto prezzo del POCO X3 Pro è trapelato, rivelando che avrà anche un ottimo rapporto qualità / prezzo, se vero. Ed è proprio così, il modello di ingresso apparentemente partirà da solo 269 euro.
In dettaglio, questa nuova filtrazione lo assicura il POCO X3 Pro 6 / 128GB avrà un prezzo di 269 euro, mentre la sua variante superiore, ovvero il POCO X3 Pro da 8/256 GB ammonterà a 319 euro.
Prezzo POCO X3 Pro.
In questo modo, il POCO X3 Pro competerebbe direttamente con il Redmi Note 10 Pro o meglio, con l’imminente Xiaomi Mi 11 Lite 4G. Un prezzo che sicuramente affascinerà più di uno se lo consideriamo all’interno troveremo un file Snapdragon 860.
Non dimentichiamolo il 30 marzo POCO India ha convocato un nuovo evento di presentazione dove verrà rilasciato il suo nuovo POCO X3 Pro. Naturalmente, il 22 di questo mese siamo stati anche convocati per conoscere il POCO F3 e forse qualche anticipo del modello superiore del POCO X3 NFC.