Il primo video unboxing dello Xiaomi Mi 11 Lite viene filtrato prima del suo lancio

5/5 - (1 vote)

Il primo video di unboxing dello Xiaomi Mi 11 Lite è trapelato prima del suo lancio. Notizie Xiaomi Addicts

Anche se questa mattina abbiamo anticipato il prezzo dello Xiaomi Mi 11 Lite, adesso il tuo primo video di unboxing è trapelato facendoci vedere in dettaglio la nuova gamma medio-alta di Xiaomi.

In questa occasione, questo unboxing arriva dalla mano di Roland Quandt che in qualche modo è riuscito a entrare in possesso di un’unità della Xiaomi Mi 11 Lite 4G che in linea di principio verrà presentato il 29 marzo insieme a un prezzo di partenza di 279 euro.

Come sottolinea Roland Quandt, lo Xiaomi Mi 11 Lite non è così “piccolo” come ci si potrebbe aspettare, visto che se ricordiamo, la sua leggerezza e il ridotto spessore saranno le caratteristiche principali di questo smartphone che andrà ad aggiungersi alla Serie Mi 11.

Inoltre, nei diversi video che sono stati pubblicati possiamo vedere le loro caratteristiche, confermando le loro pantalla AMOLED a 90Hz, il tuo processore Snapdragon 732G e la sua tripla fotocamera presieduta da un sensore fotografico di 64MP.

Oltre a ciò, lo Xiaomi Mi 11 Lite 4G non sembra presentare novità più importanti, quindi il Redmi Note 10 Pro potrebbe continuare ad essere l’opzione migliore all’interno della sua fascia di prezzo, ovvero tra i 250-350 euro.