Giorni dopo aver appreso della sua esistenza, il Redmi K40 Luce Edizione Lusso ha ancora una volta fatto un’apparizione, ma questa volta confermando alcune delle sue caratteristiche interne come il suo processore o la quantità di RAM.
In particolare, il Redmi K40 Light Luxury Edition è apparso in. Geekbenchrivelando non solo le sue prestazioni, ma anche il suo processore, in questo caso sembra essere il MediaTek Dimensity 1100.
Inoltre, questo nuovo smartphone che dovremmo sapere ufficialmente presto, aggiungerà tra le sue caratteristiche un totale di. 8GB di RAM. Ci mostra anche che avrà Android 11 come sistema operativo.
Al di là di e it, tutto rimane un’incognita anche se secondo le voci questo nuovo Redmi K40 Light Luxury Edition dovrebbe portare con sé un design simile a Xiaomi Mi 11 Lite, concentrandosi che se, nel mercato del gioco.
In breve, pochi giorni ci separano dal conoscere questo nuovo membro della serie Redmi K40. Se il CEO di Redmi lo ha già nominato, non sarebbe sorprendente che presto sapremo i suoi primi dettagli e caratteristiche..