xiaomilatestnews.com
Back

Il Redmi Note 10 è diviso a metà in questi stress test

Published: 19.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
35

Questa è la resistenza del Redmi Note 10: cadute, graffi e ogni tipo di tortura. Notizie sui dipendenti Xiaomi

La nuova serie Redmi Note 10 è diventata la migliore gamma di fascia media che Xiaomi ha lanciato nella sua intera storia. Un grande progresso rispetto alle generazioni precedenti, tranne forse nella durabilità come dimostra il video seguente.

Nel vero stile JerryRigEverything, il canale YouTube Sistemi informativi Gupta ha sottoposto il Redmi Note 10, torturandolo a tal punto che lo schermo ha smesso di funzionare e il telaio è stato piegato a metà.

Durante il seguente video, puoi vedere come si presenta il Redmi Note 10 abbastanza resistenza a urti, graffi e anche all'acqua. Il suo comportamento sembra essere nella media del solito, anche se non è lo stesso negli ultimi test.

Quasi alla fine del video, il Redmi Note 10 fa una clamorosa caduta a faccia in giù, lasciando il tuo schermo totalmente inutile. Inoltre, nel test di flessibilità, il suo telaio si è piegato completamente, rompendone parti e il vetro.

Questa è la resistenza del Redmi Note 10: cadute, graffi e ogni tipo di tortura. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Il Redmi Note 10 si piega facilmente a metà.

In breve, da Gupta Information Systems consiglia di aggiungere un'assicurazione al Redmi Note 10Sebbene sia resistente a graffi e piccoli urti, una semplice caduta può rendere lo schermo totalmente inutile.

ava
Author:
miFun
Related Post