Il nuovo caricabatterie a tre porte Xiaomi è in arrivo, secondo le informazioni che abbiamo ottenuto nelle scorse ore, c’è un nuovo certificato di adattatore di ricarica Xiaomi rilevato dal China Quality Certification Center (CQC). Naturalmente l’azienda produce telefoni con elevate potenze di ricarica, non dovrebbe tacere sull’adattatore. Xiaomi, che ha reso standard la potenza di ricarica di 120W nei suoi dispositivi di punta, continua a produrre caricabatterie con la potenza necessaria per ricaricare questi telefoni, e un nuovo caricabatterie Xiaomi a tre porte si sta preparando per essere rilasciato.
Il caricabatterie a tre porte di Xiaomi raggiunge i 140W!
Il nuovo caricabatterie a tre porte Xiaomi è stato identificato nel certificato del China Quality Certification Center (CQC) con il numero di modello MDY-16-EA. Il certificato indica che il produttore è Xiaomi Communication Technology e il numero del certificato è 2023010907575784. Secondo la certificazione, questo prodotto ha 3 uscite, 2 uscite USB-C PD e un’uscita USB-A. I valori di potenza in uscita del nuovo caricabatterie di Xiaomi sono i seguenti: 120W di ricarica rapida con una singola porta, 67W+67W o 100W+33W di ricarica rapida con due porte e 45W+45W+50W, 65W+65W+10W e 100W+20W+20W di ricarica rapida con tre porte.
Certificazione del caricatore Xiaomi MDY-16-EA 140W
Il caricatore utilizza il protocollo di ricarica rapida PD 20V-5A/6A e la potenza massima raggiungibile è di 140W. Il processo di certificazione è stato effettuato qualche settimana fa e il prodotto è stato approvato. Il caricatore supporta anche il protocollo di ricarica UFCS e potrebbe essere rilasciato molto presto. Si tratta di un grande miglioramento rispetto al precedente caricabatterie di Xiaomi, che raggiungeva una velocità di ricarica di 67W e non disponeva di così tante porte USB. Con il nuovo caricabatterie Xiaomi a tre porte, è possibile caricare più dispositivi a una potenza superiore. Cosa ne pensate del nuovo caricabatterie a tre porte di Xiaomi? Non dimenticate di lasciare i vostri pensieri e opinioni qui sotto e restate sintonizzati su Xiaomiui per saperne di più.
Fonte: ITHome