La migliore applicazione per registrare nuovamente le chiamate sul tuo Xiaomi

5/5 - (1 vote)

Tralasciando la propria applicazione, anni fa Xiaomi ha iniziato a integrare l’app Google Phone nei propri smartphone. Questo ha causato perderemmo la funzionalità per registrare le chiamate, principalmente per questioni legislative.

Da allora, questa funzionalità non è stata presente nei nostri dispositivi con MIUI, quindi dobbiamo accedere app di terze parti come quelli che ti portiamo di seguito per registra le chiamate sul tuo Xiaomi.

Stiamo parlando di Cube ACR, un’applicazione di just 7,29 MB che oltre ad essere gratuito e disponibile su Google Play, ci permette registra tutte le chiamate che effettuiamo tramite il nostro Xiaomi, organizzandoli in un secondo momento in modo abbastanza comodo.

Cube ACR, la migliore applicazione per registrare le chiamate sul tuo Xiaomi

Al di là di quello che potremmo immaginare, Cube ACR è un’applicazione semplice e leggera, che si concentra principalmente sulla registrazione delle chiamate che effettuiamo tramite l’applicazione Phone del nostro Xiaomi, oltre che tramite altre app come WahtsApp, Skyp, Telegramma, eccetera.

Per questo, Cube ACR ci chiede solo un minimo di autorizzazioni per svolgere le sue funzioni, l’accesso alla memoria, al microfono, ai contatti e, naturalmente, all’applicazione del telefono per avviarsi automaticamente.

E la cosa migliore è quella, Cube ACR si avvia automaticamente quando effettuiamo una chiamata dal nostro smartphone. Inoltre, non appena riagganci, si chiude automaticamente e aggiunge la registrazione di detta chiamata alla sua libreria.

Registra le chiamate Xiaomi con la migliore applicazione. Notizie sui dipendenti Xiaomi

Come possiamo vedere su queste righe, Cube ACR aggiungi un piccolo tag nell’app Telefono che possiamo trascinare nell’area che ci piace di più. Da questo possiamo anche disattivare la registrazione automatica per determinati contatti o accedere alle loro funzioni.

Decisamente, un’applicazione essenziale su qualsiasi Xiaomi, Redmi o POCO Per poter fare di nuovo russo dalla registrazione delle chiamate.

La voce La migliore applicazione per registrare nuovamente le chiamate sul tuo Xiaomi è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.