Dopo l’arrivo sul Redmi Note 9, MIUI 12.5 ha iniziato il roll out sul Redmi Note 10portando con sé una varietà di nuove caratteristiche, così come una migliore fluidità e un consumo energetico ridotto.
In particolare, il Redmi Note 10 ha iniziato a ricevere la MIUI 12.5 attraverso il suo ROM globale europeoÈ anche una versione completamente stabile e quindi, disponibile via OTA per tutti gli utenti di questo terminale che usano questa ROM.
Infatti, stiamo affrontando l’aggiornamento V12.5.1.0.RKGEUXMha una dimensione totale di 475MB e puoi scaricarlo manualmente da questo link. Non dimenticate di fare una copia di backup di tutti i vostri file importanti.
Quali dispositivi rimangono da aggiornare alla MIUI 12.5 Global
Dopo aver iniziato a roll out sul Redmi Note 10, l’elenco dei dispositivi ancora da aggiornare alla MIUI 12.5 si riduce ulteriormente. Attualmente, secondo il calendario ufficiale pubblicato da Xiaomi, ci sono solo alcuni dispositivi rimasti a ricevere questa nuova versione:
- Nota 9T di Redmi
- Redmi nota 9 Pro
- Nota 9S di Redmi
- Redmi 9
- POCO X3 NFC
Inoltre, è molto probabile che La MIUI 12.5 finirà per arrivare su altri dispositivi non inclusi nel programma ufficiale.. Proprio come abbiamo già visto con il Redmi Note 7 o il Redmi Note 8, presto arriverà su altri smartphone dell’azienda.
L’entrata MIUI 12.5 comincia ad arrivare su uno degli ultimi cellulari di Xiaomi è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.