Oggi è stato un giorno di aggiornamenti. Dopo essere arrivata sullo Xiaomi Mi 11 Lite 4G e sullo Xiaomi Mi 11i, la MIUI 12.5 ha iniziato a distribuirsi sullo Xiaomi Mi 9T Pro e lo fa anche insieme ad Android 11, riempiendolo di nuove funzionalità.
In dettaglio, lo Xiaomi Mi 9T Pro ha iniziato a ricevere la MIUI 12.5 in Europacioè attraverso la ROM europea o SEE. È quindi che gli utenti che abbracciano la Global ROM devono continuare ad aspettare, probabilmente non più di qualche giorno.
Per essere precisi, l’aggiornamento ricevuto dallo Xiaomi Mi 9T Pro è stato il V12.5.1.1.0.RFKEUXM, ha una dimensione totale di. 2.5GB ed è attualmente disponibile solo per il download e l’installazione tramite il metodo RECOVERY.
Inoltre, questo aggiornamento arriva sulla base di Android 11quindi lo Xiaomi Mi 9T Pro beneficerà di una serie di cambiamenti come il nuovo sistema di permessi o la possibilità di aggiungere Google Home al MIUI Control Center.
Programma di rollout della MIUI 12.5.
Dopo essere arrivato sullo Xiaomi Mi 9T Pro, Xiaomi andrà avanti con la seconda fase del rollout della MIUI 12.5. Include i seguenti dispositivi che dovremmo vedere aggiornati presto.
- Xiaomi Mi 10
- Xiaomi Mi 10 Lite 5G
- Xiaomi Mi Note 10, Mi Note 10 Pro
- Xiaomi Mi Note 10 Lite
- Xiaomi Mi 10T Lite
- Nota 9T di Redmi
- Redmi nota 9 Pro
- Nota 9S di Redmi
- Nota 9 di Redmi
- Redmi nota 8 Pro
- Redmi 9
- POCO X3 NFC
- POCO F2 Pro
The post La MIUI 12.5 inizia ad arrivare sullo Xiaomi Mi 9T Pro e lo fa insieme ad Android 11 appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.