Notizie

La MIUI 15 supporterà una frequenza di aggiornamento elevata per tutte le app!

Xiaomi sta sviluppando segretamente la MIUI 15, come abbiamo confermato nei nostri precedenti articoli. E ora è emersa un’altra caratteristica della MIUI 15. La nuova interfaccia MIUI consentirà a tutte le app di supportare frequenze di aggiornamento elevate. Alcune app MIUI integrate non supportavano nemmeno una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La MIUI 15 si prepara a deliziare molti utenti con questa nuova funzione. La MIUI 15 è attualmente in fase di test interno e i preparativi sono in corso per garantire la migliore esperienza utente. L’introduzione della MIUI 15 è prevista tra circa 3 settimane.

Supporto per l’alta frequenza di aggiornamento della MIUI 15

La MIUI è nota per essere una delle migliori interfacce utente con le sue utili funzioni. Xiaomi si sta impegnando affinché la MIUI 15 diventi la migliore interfaccia utente al mondo. A quasi 3 settimane dalla presentazione della MIUI 15, stanno emergendo alcuni dettagli. Uno di questi è che la MIUI 15 supporterà elevate frequenze di aggiornamento in tutte le applicazioni.

Questo sviluppo ha già fatto piacere a molti utenti perché era frustrante che anche alcune applicazioni MIUI integrate non supportassero una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Xiaomi sembra aver preso in considerazione il feedback degli utenti. La MIUI 15 permetterà a tutte le applicazioni di supportare una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

L’introduzione di questa funzione nella MIUI 15 è stata accolta con favore. Molte applicazioni supporteranno frequenze di aggiornamento elevate, offrendo un’esperienza MIUI più fluida. È già stato confermato che Xiaomi ha testato ufficialmente la MIUI 15. Gli aggiornamenti stabili della MIUI 15 hanno iniziato a essere testati su Xiaomi 13, MIX FOLD 3 e alcuni smartphone. Gli utenti attendono con impazienza l’introduzione della MIUI 15. Se siete curiosi di conoscere le altre caratteristiche attese della MIUI 15, non dimenticate di cliccare qui.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *