La NGCam (Nikita) è diventata le migliori opzioni per quasi ogni Xiaomi

Il mondo delle GCam è uno dei più ampi se prendiamo in considerazione la grande varietà di porte che troviamo per i dispositivi Xiaomi. Tra tutti spicca il NGCam o Nikita GCamche è diventato una delle migliori opzioni per quasi tutti gli Xiaomi, Redmi o POCO.

Sviluppato da nickpl13, il Nikita GCam o NGCam è diventato una delle opzioni più importanti per quasi tutti i dispositivi Xiaomi tra cui troviamo il. Nota 8 di Redmi, POCO X3 Pro, Nota 9 di Redmi o anche, il Xiaomi Mi 10 y Mi 10 Pro.

La dedizione del suo sviluppatore che a sua volta è stato basato sulla GCam di BSGha reso questa alternativa alla fotocamera di MIUI sempre più presente tra i dispositivi Xiaomi.

In particolare troviamo la sua versione NGCam 7.4 come. una delle opzioni più completeche è anche compatibile con un gran numero di dispositivi. In esso, troveremo modalità interessanti come il fotografia sferica.

Come scaricare la NGCam o Nikita GCam sul tuo Xiaomi

Attualmente ci sono diverse versioni del NGCam o Nikita GCam. Anche così, tra tutti questi, spicca la NGCam 7.4, che è anche ottimizzata per i seguenti dispositivi Xiaomi:

  • Xiaomi Mi 8, Mi 9, Mi 9T, Mi 9T Pro, Mi 10, Mi 10 Pro, Mi Note 10, Mi 10 Lite
  • Xiaomi Mi A2, Mi A3
  • Xiaomi Mi Mix 2, Mi Mix 2S, Mi Mix 3
  • PICCOLO F1, PICCOLO X2, PICCOLO X3 NFC
  • Redmi Nota 8, Nota 8 Pro, Nota 9, Nota 9S, Nota 9 Pro

Per scaricare il Nikita GCam 7.4 potete farlo da questo link. Inoltre, c’è una grande varietà di File di configurazione XMLche si adattano alle caratteristiche hardware di ogni dispositivo in questione. Per scaricarli potete farlo da questo link.

Allo stesso modo, ci sono altre versioni della NGCam che sono anche interessanti. Tra questi troviamo il NGCam 8.1che include le ultime caratteristiche di Google Camera ed è compatibile con Xiaomi Mi 10T, POCO X3 NFC, Redmi 4X, Redmi Note 5, Redmi Note 8/8T e Redmi Note 8 Pro. Potete scaricarlo da questo link.

The post La NGCam (Nikita) è diventata le migliori opzioni per quasi tutti gli Xiaomi appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.