La nuova asciugatrice Xiaomi è intelligente e in grado di asciugare i tuoi vestiti in pochi minuti

Oltre ai suoi smartphone, Xiaomi ha un’ampia varietà di elettrodomestici. Un esempio di questo è il nuovo Asciugatrice Xiaomi Mijia Clother, una nuova asciugatrice che non solo è intelligente, ma riesce anche ad asciugare tutti i nostri capi in tempi record.

Nel dettaglio, il nuovo Xiaomi Mijia Clother Dryer ha un formato di 10Kg, permettendo così di alloggiare al suo interno una grande quantità di indumenti. Il suo interno ha una capienza di fino a 118 litri, permettendo di soddisfare le esigenze quotidiane di una famiglia di 4 membri.

Inoltre, questo nuovo essiccatore Xiaomi ha fino a 22 modalità di asciugatura intelligenti tra i quali ne troviamo diversi per capi delicati, per risparmiarci il ferro da stiro e una modalità veloce per capi sintetici che ci riesce asciuga tutti i tuoi vestiti in meno di 30 minuti.

La nuova asciugatrice Xiaomi è intelligente e in grado di asciugare i tuoi vestiti in pochi minuti

Come non potrebbe essere da meno, siamo di fronte a un prodotto intelligente quindi grazie al suo Connessione wifi Possiamo controllare il suo funzionamento da remoto tramite l’applicazione Xiaomi Home.

Oltre a ciò, lo Xiaomi Mijia Clother Dryer può funzionare collegato allo scarico o invece di conservare l’acqua nella sua vaschetta anteriore. In questo modo, non dovremo avere un tubo di scarico vicino a dove lo posizioniamo.

Prezzo e disponibilità dello Xiaomi Mijia Clother Dryer

Il prezzo del nuovo Xiaomi Mijia Clother Dryer è 3.599 yuan, circa 466 euro da cambiare anche se sarà venduto in promozione per circa 388 euro. Per ora sarà disponibile solo in Cina ed è improbabile che appaia su piattaforme come AliExpress.

La voce La nuova asciugatrice Xiaomi è intelligente e in grado di asciugare i vestiti in pochi minuti è stata pubblicata per la prima volta su XIAOMIADICTOS: sito web di notizie e notizie Xiaomi.