La prima immagine reale della Xiaomi Mi Band 6 viene filtrata

5/5 - (1 vote)

Viene filtrata la prima immagine reale della Xiaomi Mi Band 6. Xiaomi News Addicts

Mentre entriamo nel 2021, l’arrivo del Xiaomi Mi Band 6. Una nuova generazione del famoso braccialetto smart Xiaomi, di cui oggi abbiamo la sua prima vera immagine.

Grazie ai gadget cinesi, oggi abbiamo accesso a ciò di cui si tratterebbe la prima immagine reale della Xiaomi Mi Band 6, che è presente anche in allegato alla dichiarazione di conformità CE relativa al numero di modello XMSH15HM (Xiaomi Mi Smart Band 6).

Come possiamo vedere di seguito, sebbene la Xiaomi Mi band 6 sia su un fianco, la sua forma lo conferma manterrà le stesse linee di design della Xiaomi Mi Band 5. Anche in questo caso, Xiaomi sembra essersi concentrata sull’aumento dello schermo e sulle novità internamente.

Viene filtrata la prima immagine reale della Xiaomi Mi Band 6. Xiaomi News Addicts

E, nonostante il suo design sia praticamente identico alla Xiaomi Mi band 5, questa nuova generazione avrà uno schermo più grande, come previsto dagli screenshot trapelati tramite l’app Mi Fit.

Xiaomi Mi Band 6, GPS integrato come una grande novità

Oltre a mantenere lo stesso design e aggiungere uno schermo leggermente più grande, la Xiaomi Mi Band 6 avrà, come grande novità, con GPS integrato. Senza dubbio, una delle caratteristiche più attese che lo faranno più accurato durante il monitoraggio della nostra attività fisica.

Per il resto, la Xiaomi Mi band 6 porterà con sé piccoli miglioramenti come possibilità di rispondere a SMS Y nuove emoji per una migliore visualizzazione delle notifiche sullo schermo. Due piccole caratteristiche che aggiungono ancora un plus di possibilità al braccialetto.