xiaomilatestnews.com
Back

La Redmi TV Max, i televisori più grandi di Xiaomi, lascerà finalmente la Cina

Published: 05.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
16

La Redmi TV Max, i televisori più grandi di Xiaomi, lascerà finalmente la Cina. Notizie Xiaomi Addicts

Sebbene Xiaomi abbia portato parte dei suoi televisori sul mercato internazionale, la verità è che abbiamo ancora molto da vedere. Un esempio di questo sono il Redmi TV Max, un set di grandi televisori che alla fine lascerà la Cina.

Lo ha annunciato Xiaomi India, subito dopo la presentazione della nuova serie Redmi Note 10. Con un teaser pubblicitario più eclatante, l'azienda ha ufficializzato l'arrivo delle sue più grandi televisioni, oltre i confini della Cina.

Sebbene questo annuncio sia rivolto al pubblico indiano, non c'è dubbio che il suo debutto al di fuori della Cina potrebbe concatenare il suo lancio in altri paesi, compresi quelli appartenenti all'Europa come la Spagna.

Hai notato l'uovo di Pasqua alla fine del # redminote10launch ??

Cosa ne pensi??? ???????? pic.twitter.com/aA5pGRZzki

- Eshwar (@eshwar_nc) 4 marzo 2021

Se ricordiamo, il Redmi TV Max copre diverse dimensioni, inclusi i modelli di 86 e 98, tutti con Risoluzione 4K. Inoltre, come fatto curioso, il più grande di loro richiede l'installazione di una gru praticamente in qualsiasi casa.

La Redmi TV Max, i televisori più grandi di Xiaomi, lascerà finalmente la Cina. Notizie Xiaomi Addicts

Redmi TV Max 98

Per ora la data esatta di presentazione è sconosciuta, anche se tutto indica che sarà a breve. Vi terremo informati di ogni dettaglio al riguardo, così come se il terminale raggiungerà finalmente il nostro mercato.

ava
Author:
miFun
Related Post