La seconda ondata di MIUI 12.5 inizia a raggiungere i primi dispositivi

Dopo aver fatto il suo debutto su Xiaomi Mi 10 Ultra, Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 9 SE, Xiaomi ha dato il via al secondo rollout della MIUI 12.5. Una nuova onda che Ha iniziato a raggiungere nuovi dispositivi.aggiornandoli con tutte le nuove caratteristiche di questa nuova versione di MIUI.

In dettaglio, la MIUI 12.5 ha iniziato ad arrivare al Redmi K40, K40 Pro, K40 Pro+ y Nota 9 5G di Redmi. Anche se questo aggiornamento è legato alla ROM cinese della MIUI, è vero che può anche servire come guida per sapere quali dispositivi saranno i primi ad essere aggiornati attraverso la Global ROM.

Ricordiamo che il Redmi K40 è conosciuto nel mercato internazionale come il. POCO F3mentre il Redmi K40 Pro+ farà il suo debutto come il Xiaomi Mi 11i. A sua volta, il Redmi Note 9 5G che viene venduto in Cina è il Nota 9T di Redmi che è sul nostro mercato da un po’ di tempo.

La seconda ondata di MIUI 12.5 inizia a colpire i primi dispositivi. Notizie Xiaomi AddictsNuove animazioni della MIUI 12.5

In questo modo, Xiaomi ha iniziato la seconda ondata o secondo rollout della MIUI 12.5, portando con sé tutti i miglioramenti promessi da questa nuova versione, soprattutto quando si tratta di migliorare le prestazioni, la fluidità, la stabilità e anche il consumo di energia..

Non dimentichiamo che La MIUI 12.5 Global inizierà il roll out a partire da maggio, iniziando anche con lo Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 11. Dopo di che, la seconda ondata arriverà, probabilmente in coincidenza con gli stessi dispositivi di questo secondo rollout che ha iniziato in Cina.

The post La seconda ondata di MIUI 12.5 comincia ad arrivare sui primi dispositivi appeared first on XIAOMIADICTOS: Sito di notizie e novità Xiaomi.