Notizie

La serie Xiaomi 13T verrà lanciata a livello globale il 26 settembre!

La data di lancio della serie Xiaomi 13T è stata confermata dai funzionari di Xiaomi. La serie Xiaomi 13T sarà presentata il 26 settembre, come indicato dall’ultimo post di Lei Jun su Twitter. Solo pochi giorni fa è apparso online un video unboxing dello Xiaomi 13T, e ora Xiaomi ha rilasciato la conferma ufficiale dell’introduzione della serie Xiaomi 13T, come esemplificato dal post di Lei Jun su Twitter. Lei Jun, CEO di Xiaomi, non ha condiviso alcuna immagine della serie Xiaomi 13T, ma è possibile visitare il nostro articolo sull’unboxing dello Xiaomi 13T precedentemente condiviso per vedere alcune foto dello Xiaomi 13T.

Data di lancio della serie Xiaomi 13T Xiaomi 13T data di lancio della serie

Prima della condivisione dell’immagine teaser iniziale, vi avevamo informato che la serie Xiaomi 13T sarebbe stata caratterizzata da un’esclusiva regolazione dei colori in collaborazione con Leica. Il post condiviso di recente lo conferma, affermando che la fotocamera della serie Xiaomi 13T collabora con Leica.

Xiaomi 13T nero Xiaomi 13T nero Xiaomi 13T verde Xiaomi 13T verde

Il video unboxing dello Xiaomi 13T è stato diffuso da uno YouTuber e ha rivelato l’aspetto dello Xiaomi 13T. Si dice che la fotocamera della serie Xiaomi 13T sia stata sviluppata in collaborazione con Leica nella recente immagine teaser condivisa da Lei Jun, ma sembra che solo Xiaomi 13T Pro sarà caratterizzato da Fotocamere Leica, dato che la configurazione delle fotocamere di Xiaomi 13T è priva del marchio Leica. In realtà, non è certo se Xiaomi 13T avrà o meno le fotocamere Leica, la vaniglia Xiaomi 13T può essere fornito con Fotocamere Leica solo in alcune regioni. Potete vedere come appaiono la fotocamera e il design dello Xiaomi 13T nelle foto qui sopra.

La serie Xiaomi 13T, che sarà presentata il 26 settembre, sarà caratterizzata da una solida configurazione della fotocamera. Entrambi i telefoni saranno dotati di una 50 MP Sony IMX 707 fotocamera principale, a Teleobiettivo 2xe un fotocamera ultragrandangolare da 8 MP.

Xiaomi 13T display 144 Hz Xiaomi 13T display 144 Hz Xiaomi 13T sfondi Xiaomi 13T sfondi

La serie 13T di Xiaomi sarà dotata di un display OLED con risoluzione 1.5K, 144 Hz di frequenza di aggiornamento e 2600 nits di luminosità. Ci aspettiamo che gli stessi display siano utilizzati su entrambi gli Xiaomi 13T e 13T Pro, così come Xiaomi ha inserito le stesse fotocamere in entrambi i dispositivi. Ciò che è diverso in ciascuno di essi è la batteria, ci aspettiamo che Xiaomi 13T Pro con 120W ricarica. Xiaomi 13T ha un tetto massimo di 67W.

La differenza fondamentale tra i dispositivi sarà la performance, lo standard Xiaomi 13T sarà caratterizzato da MediaTek Dimensity 8200 Ultra , mentre il chipset Xiaomi 13T Pro viene fornito con MediaTek Dimensity 9200+. Questa è in realtà una triste notizia per le persone che amano il ‘Xiaomi serie T‘ e chipset Snapdragon. La serie Xiaomi 12T rilasciata in precedenza ci ha dato un MediaTek chipset su Xiaomi 12T e Snapdragon su Xiaomi 12T Pro. I telefoni di quest’anno sono dotati di chipset di MediaTek solo.

Fonte: Xiaomi

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

1 Comment

  1. Raul says:

    Xiaomi 13T sarà dotato di uno schermo OLED con risoluzione 1.5K, frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una luminosità di 2600 nits. Prevediamo che lo stesso schermo verrà utilizzato sia per Xiaomi 13T che per 13T Pro, così come Xiaomi ha inserito le stesse fotocamere su entrambi i dispositivi. La differenza tra i due sta nella batteria, ci aspettiamo che Xiaomi 13T Pro abbia una ricarica da 120W.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *