xiaomilatestnews.com
Back

La telecamera di sorveglianza più economica di Xiaomi ottiene un aggiornamento della risoluzione 2K

Published: 23.04.2021
Reading time: 13 minutes
0
13

Xiaomi ha rinnovato la sua telecamera di sorveglianza più economica, questa volta aggiungendo una risoluzione 2K. Risoluzione 2K. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Smart Camera Standard 2Kche ha anche un sistema di registrazione audio migliorato.

In dettaglio, ci troviamo di fronte a una telecamera di soli 60x48x67.5mm che rinuncia al meccanismo di rotazione di altre telecamere come la Xiaomi Smart Camera AI Discovery Edition, per aggiungere un'ancora magnetica che ci permette di mettere a fuoco manualmente.

Tra le caratteristiche della Xiaomi Smart Camera Standard 2K troviamo un sensore fotografico di tipo grandangolare, capace di catturare un'immagine fino a 125º.. Inoltre, la sua risoluzione raggiunge 2.304×1.296 pixel. (2K), fornendo una qualità migliore della sua versione precedente.

La telecamera di sorveglianza più economica di Xiaomi viene aggiornata con una risoluzione 2K

Come non potrebbe essere meno, la nuova fotocamera Xiaomi Smart Camera Standard 2K arriva dotata di tutti i tipi di tecnologie. Tra questi troviamo la possibilità di memorizzare il registrazioni su una scheda microSD o direttamente nel cloud.chiamate bidirezionali o anche rilevare il movimento in modo intelligente.

La telecamera di sorveglianza più economica di Xiaomi viene aggiornata con una risoluzione 2K. Notizie Xiaomi Addicts
La telecamera di sorveglianza più economica di Xiaomi viene aggiornata con una risoluzione 2K. Notizie Xiaomi Addicts
La telecamera di sorveglianza più economica di Xiaomi viene aggiornata con una risoluzione 2K. Notizie Xiaomi Addicts

Allo stesso modo, per il suo collegamento con il nostro smartphone, la Xiaomi Smart Camera Standard 2K ha la connessione. WiFi 802.11b/g/n. Inoltre, ha il supporto per la registrazione video sotto la crittografia H.265.

Prezzo e disponibilità della fotocamera Xiaomi Smart Camera Standard 2K.

Il prezzo della Xiaomi Smart Camera Standard 2K è 129 yuan, circa 16,5 euro. al tasso di cambio. Anche se per il momento sarà venduto solo in Cina, è molto probabile che presto farà il suo debutto sul mercato internazionale.

The post La telecamera di sorveglianza più economica di Xiaomi viene aggiornata con una risoluzione 2K appeared first on XIAOMIADICTOS: Xiaomi news e sito web di notizie.

ava
Author:
miFun
Related Post