Senza preavviso e praticamente contro ogni aspettativa, Xiaomi ha svelato la versione globale di MIUI 12.5 Enhanced Editionun aggiornamento incentrato sulla correzione di bug e l’incorporazione di diverse tecnologie innovative.
Dopo il suo lancio in Cina, la MIUI 12.5 Enhanced Edition sarà rilasciata anche su tutti i dispositivi compatibili che supportano le ROM MIUI Global ed europea, portando con sé stoccaggio di liquidi, memoria atomica, calcolo del focus y equilibrio intelligente.
MIUI 12.5 Enhanced Edition Global, principali novità
La versione globale della MIUI 12.5 Enhanced Edition porta con sé quattro importanti novità. Il primo di questi è stato soprannominato il stoccaggio di liquidiche si concentra sul miglioramento del grado di frammentazione ed è un miglioramento del grado di frammentazione. Questo si traduce in una riduzione del numero di letture e scritture sulla memoria, aumentando così la durata di vita del dispositivo.
Principali novità della MIUI 12.5 Enhanced Global Edition
Inoltre, Xiaomi ha incluso in questo nuovo aggiornamento memoria atomicaun sistema capace di dare priorità a certi compiti per liberare l’uso del processore e della RAM. Questo è combinato con calcolo del focusche è in grado di dare la priorità al processo più ovvio per l’utente.
A differenza della versione destinata alla Cina, tuttavia, MIUI 12.5 Enhanced Edition Global non porterà con sé quello che Xiaomi ha soprannominato equilibrio intelligenteun algoritmo responsabile del bilanciamento delle prestazioni e del consumo di energia.
Dispositivi da aggiornare alla MIUI 12.5 Enhanced Edition Global
Come per la versione cinese, MIUi 12.5 Enhanced Edition Global sarà disponibile solo per i dispositivi più avanzati di Xiaomi. Tra questi, il primo a inizierà ad essere aggiornato a partire dal 4° trimestre 2021 è il:
- Xiaomi Mi 11
- Xiaomi Mi 11 Ultra
- Xiaomi Mi 11i
- Xiaomi Mi 11X Pro
- Xiaomi Mi 11X
- Xiaomi Mi 10T Pro
- Xiaomi Mi 10T
- Xiaomi Mi 10 Pro
- Xiaomi Mi 10
L’entrata La versione globale di MIUI 12.5 Enhanced è già ufficiale: primi dispositivi aggiornati è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.