xiaomilatestnews.com
Back

La versione MIUI 12.5 Enhanced Global è ora ufficiale: i primi dispositivi ad essere aggiornati

Published: 29.08.2021
Reading time: 8 minutes
0
34

Senza preavviso e praticamente contro ogni aspettativa, Xiaomi ha svelato la versione globale di MIUI 12.5 Enhanced Editionun aggiornamento incentrato sulla correzione di bug e l'incorporazione di diverse tecnologie innovative.

Dopo il suo lancio in Cina, la MIUI 12.5 Enhanced Edition sarà rilasciata anche su tutti i dispositivi compatibili che supportano le ROM MIUI Global ed europea, portando con sé stoccaggio di liquidi, memoria atomica, calcolo del focus y equilibrio intelligente.

MIUI 12.5 Enhanced Edition Global, principali novità

La versione globale della MIUI 12.5 Enhanced Edition porta con sé quattro importanti novità. Il primo di questi è stato soprannominato il stoccaggio di liquidiche si concentra sul miglioramento del grado di frammentazione ed è un miglioramento del grado di frammentazione. Questo si traduce in una riduzione del numero di letture e scritture sulla memoria, aumentando così la durata di vita del dispositivo.

MIUI 12.5 Enhanced Global version è ufficiale: i primi dispositivi ad essere aggiornati. Notizie Xiaomi AddictsPrincipali novità della MIUI 12.5 Enhanced Global Edition

Inoltre, Xiaomi ha incluso in questo nuovo aggiornamento memoria atomicaun sistema capace di dare priorità a certi compiti per liberare l'uso del processore e della RAM. Questo è combinato con calcolo del focusche è in grado di dare la priorità al processo più ovvio per l'utente.

A differenza della versione destinata alla Cina, tuttavia, MIUI 12.5 Enhanced Edition Global non porterà con sé quello che Xiaomi ha soprannominato equilibrio intelligenteun algoritmo responsabile del bilanciamento delle prestazioni e del consumo di energia.

Dispositivi da aggiornare alla MIUI 12.5 Enhanced Edition Global

Come per la versione cinese, MIUi 12.5 Enhanced Edition Global sarà disponibile solo per i dispositivi più avanzati di Xiaomi. Tra questi, il primo a inizierà ad essere aggiornato a partire dal 4° trimestre 2021 è il:

  • Xiaomi Mi 11
  • Xiaomi Mi 11 Ultra
  • Xiaomi Mi 11i
  • Xiaomi Mi 11X Pro
  • Xiaomi Mi 11X
  • Xiaomi Mi 10T Pro
  • Xiaomi Mi 10T
  • Xiaomi Mi 10 Pro
  • Xiaomi Mi 10

L'entrata La versione globale di MIUI 12.5 Enhanced è già ufficiale: primi dispositivi aggiornati è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post