xiaomilatestnews.com
Back

La Xiaomi Mi Band 6 ha già una data di presentazione e arriverà con queste novità

Published: 26.03.2021
Reading time: 8 minutes
0
41

La Xiaomi Mi Band 6 ha già una data di presentazione e arriverà con queste novità. Notizie Xiaomi Addicts

Dopo innumerevoli voci sulle sue notizie, Xiaomi ha confermato la data di presentazione del suo nuovo Xiaomi Mi Band 6. Una nuova generazione che segnerà un prima e un dopo, integrando tutto quello che aspettavamo da tempo.

In dettaglio, La Xiaomi Mi Band 6 sarà ufficializzata il 29 marzo. Inoltre, non solo sarà presentato in Cina, ma debutterà anche nel mercato globale con il nome Xiaomi Mi Smart Band 6.

Lo ha opportunamente confermato Xiaomi tramite i suoi social, annunciando l'arrivo della Xiaomi Mi Band 6 o Mi Smart Band 6 tramite uno degli eventi di presentazione più importanti che avverrà quest'anno.

Sei pronto per il nuovissimo # MiSmartBand6?

È ora di iniziare a fare i tuoi nuovi programmi di esercizio!

Non perdere il lancio del nuovo prodotto Xiaomi 2021 alle 19:30 (GMT + 8) il 29 marzo.

Rimani #OneStepAhead e scopri tutto durante #XiaomiMegaLaunch pic.twitter.com/xB7mceUT3a

- Xiaomi (@Xiaomi) 26 marzo 2021

E se ricordiamo, il 29 marzo uscirà non solo la Xiaomi Mi Band 6, ma anche altri prodotti come il Xiaomi Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra Y Mi 11 Lite. Allo stesso modo, durante questo stesso evento verrà annunciato il ritorno della serie Mi Mix.

Xiaomi Mi Band 6, queste saranno le sue principali novità

La Xiaomi Mi Band 6 ha già una data di presentazione e arriverà con queste novità. Notizie Xiaomi Addicts

Rendering non ufficiale della Xiaomi Mi Band 6.

Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, la Xiaomi Mi band 6 porterà con sé alcune novità che lo renderanno il braccialetto smart Xiaomi più completo. Tra queste novità abbiamo trovato l'integrazione del nostro GPS, facilitando così la nostra localizzazione senza la necessità di uno smartphone.

Inoltre, porterà anche la Xiaomi Mi Band 6 supporto per rispondere ai messaggi. In linea di principio, sebbene questa funzionalità sia destinata solo agli SMS, è molto probabile che venga estesa ad altre applicazioni come WhatsApp o Telegram tramite risponde rapidamente preimpostato.

Per il resto, Xiaomi Mi Band 6 dovrebbe aumentare leggermente le dimensioni del suo schermo e aggiungere sensore di saturazione dell'ossigeno nel sangue (Sp02). Caratteristiche che lo renderanno molto interessante e che finiremo di conoscere lunedì prossimo.

ava
Author:
miFun
Related Post