Di nuovo il file Xiaomi Mi Band 6 È ancora una volta protagonista degli ultimi dettagli che ci giungono dalla Cina. Ed è che tutto indica che sarà alla fine del mese quando conosceremo in dettaglio il tuo nuovo braccialetto intelligente.
Per tutta la mattinata Xiaomi ci ha chiamato per uno dei suoi eventi più importanti dell’anno. Nello specifico, questo si terrà il prossimo 29 marzo e in esso non scopriremo solo il nuovo Xiaomi Mi 11 Lite, ma a quanto pare anche il Xiaomi Mi Band 6.
Quindi almeno sono gli ultimi dati che ci arrivano dal portale MyDrivers, a garantirlo lo stesso giorno scopriremo diversi prodotti dell’azienda, inclusi smartphone, laptop e anche la nuova generazione di quello che è probabilmente il braccialetto intelligente più famoso al mondo.
La Xiaomi Mi Band 6 debutterà con tre grandi novità
Come una grande novità, sapendo che il suo design manterrà le stesse linee della generazione precedente, Xiaomi Mi Band 6 integrerà il proprio GPS. In questo modo, il braccialetto smart Xiaomi diventerà più preciso quando si tratta di monitorare la nostra attività sportiva.
L’unica immagine che abbiamo fino ad oggi della Xiaomi Mi Band 6.
Inoltre, come seconda grande novità, è prevista l’aggiunta di Xiaomi Mi Band 6 supporto per poter rispondere ai messaggi. Sebbene per ora abbiamo scoperto solo che è possibile rispondere agli SMS, questa funzione potrebbe essere associata anche a WhatsApp, messaggi di Telegram, ecc.
Oltre a ciò, sarà presente la Xiaomi Mi Band 6 supporto per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue (SpO2), equiparandosi così ad altri braccialetti intelligenti come l’Amazfit Band 5 e abbinando le funzionalità di alcuni smartwatch.
fonte | MyDrivers
Xiaomi Mi Band 6