xiaomilatestnews.com
Back

La Xiaomi Mi Band 6 subisce il suo secondo calo di prezzo su Amazon

Published: 06.07.2021
Reading time: 6 minutes
0
24

Mentre, a metà maggio la Xiaomi Mi Band 6 stava ricevendo la sua prima offerta su Amazon, ora ha ricevuto un nuovo sconto che lo posiziona con un prezzo ancora più attraente e conveniente per coloro che vogliono mettere le mani su questo braccialetto intelligente.

Senza andare oltre, Amazon ha abbassato ulteriormente il prezzo della Xiaomi Mi Band 6.posizionandolo con un 15% di sconto. Ora possiamo comprarlo a soli 38 euro, risparmiando qualche euro per poterli utilizzare, ad esempio, in alcune cinghie compatibili.

Inoltre, se non vi dispiace aspettare per risparmiare altri soldi in più, su AliExpress possiamo acquistare la Xiaomi Mi Band 6 a soli 29,94 euro, un prezzo davvero interessante che la rende imbattibile rispetto ad altre alternative.

Xiaomi Mi Band 6, ogni volta sempre più completo.

La Xiaomi Mi Band 6 subisce il suo secondo calo di prezzo su Amazon

Questa volta, la Xiaomi Mi Band 6 vanta un design "tutto schermo". Per fare questo, Xiaomi ha incorporato un Display AMOLED da 1,56 pollici La cui densità di pixel arriva a 326ppp.

Xiaomi Mi Band 6 subisce il suo secondo calo di prezzo su Amazon

Inoltre, come una grande novità di questa nuova generazione, la Mi Band 6 aggiunge un sistema di reconcomiendo automatico in grado di rilevare fino a 6 attività diverse. tra le sue 30 pratiche sportive.

A tutto questo si aggiunge un monitor della saturazione dell'ossigeno nel sangue e una durata della batteria fino a 14 giorni grazie alla sua batteria integrata di 125mAh.

La voce La Xiaomi Mi Band 6 subisce il suo secondo calo di prezzo su Amazon è stata pubblicata prima su XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post