xiaomilatestnews.com
Back

L'ambizione di Xiaomi sembra non avere limiti e lo dimostrerà lo Xiaomi Mi Mix 4

Published: 08.03.2021
Reading time: 6 minutes
0
7

L'ambizione di Xiaomi sembra non avere limiti e lo dimostrerà lo Xiaomi Mi Mix 4. Xiaomi News Addicts

Sebbene i 120W dello Xiaomi Mi 10 Ultra abbiano segnato un prima e un dopo nei sistemi di ricarica rapida, Xiaomi sembra voler andare oltre. Quindi almeno sono gli ultimi dati che ci arrivano dalla Cina, assicurando che l'azienda lavori su un sistema molto più potente.

Come possiamo leggere da MyDrivers, Xiaomi potrebbe sorprendere quest'anno con un sistema di ricarica rapida combinato non inferiore a 200W, ovvero la somma delle potenze di ricarica cablata, wireless e inversa.

Se lo confrontiamo con lo Xiaomi Mi 10 Ultra, questo non va oltre il 180W, in particolare ricarica rapida tramite cavo da 120 W, ricarica wireless da 50 W e ricarica inversa da 10 W o anche nota come ricarica wireless reversibile.

Xiaomi spiega perché i 120W dello Xiaomi Mi 10 Ultra non accelera il degrado della sua batteria.  Notizie Xiaomi Addicts

Xiaomi Mi 10 Ultra è ancora lo smartphone Xiaomi con la più alta ricarica rapida.

Inoltre, si prevede che la persona incaricata di fare il debutto di questo sistema di ricarica rapida potrebbe essere il Xiaomi Mi Mix 4, uno smartphone che aspettavamo da tempo e che avrebbe finalmente integrato anche una selfie camera sotto lo schermo.

Che se, dovremo vedere come Xiaomi riduce il degrado della batteria utilizzato da questo sistema di ricarica, essendo davvero interessante quando si tratta di ridurre il tempo di ricarica ma che lo stesso non accade con la durata della batteria.

Xiaomi Mi Mix 4

ava
Author:
miFun
Related Post