Xiaomi sta subendo un cambiamento significativo con l’aggiornamento MIUI 15 Global. Dopo il rilascio della MIUI 14 basata su Android 14, una delle novità della MIUI 15 è venuta alla luce. È abbastanza normale che alcune caratteristiche trapelino poco prima dell’introduzione della MIUI 15. Dopo una lunga pausa, il design del menu di accensione sta cambiando. Il menu di accensione, che è stato oggetto di lamentele da parte degli utenti Xiaomi sulla MIUI Global ROM, è stato ridisegnato con la MIUI 15. In realtà, non è stato ridisegnato; lo stesso menu presente nella MIUI China ROM sarà ora disponibile nella MIUI Global ROM.
Il nuovo menu di alimentazione della MIUI 15 Global
La MIUI 15 non è ancora stata presentata ufficialmente. La presentazione ufficiale è prevista per la prima settimana di novembre. I dettagli sulla nuova MIUI 15 hanno iniziato a emergere settimane prima della presentazione. La MIUI 15 Global è dotata di un nuovo menu di accensione, ora confermato ufficialmente. Il nuovo menu di accensione della MIUI 15 Global ha lasciato gli utenti sorpresi.
Alcuni utenti hanno trovato strano che il menu di accensione, disponibile fin dalla MIUI 12.5 in Cina, sia stato aggiunto solo ora. Tuttavia, vale la pena aggiungere questa nota: gli utenti con MIUI 15 basata su Android 13 riceveranno una brutta notizia! Il nuovo menu di accensione della MIUI 15 Global sarà disponibile solo per gli utenti che hanno ricevuto l’aggiornamento della MIUI 15 basato su Android 14.
Xiaomi ha già iniziato a lavorare sulla MIUI 15 Global. Nei giorni scorsi è stato ufficialmente confermato che l’aggiornamento MIUI 15 Global basato su Android 14 è stato testato per il modello Xiaomi 12T. Dopo l’aggiornamento alla MIUI 15 basata su Android 14, gli smartphone avranno il nuovo menu di accensione. Gli utenti sono stati molto soddisfatti di questo sviluppo. Tutte le innovazioni che la MIUI 15 offrirà sono ancora oggetto di curiosità, e i restanti dettagli nascosti saranno annunciati in occasione del lancio della serie Xiaomi 14. Non dimenticate di seguirci per ulteriori sviluppi.
Sono lieto di condividere questa notizia con voi! Xiaomi ha ufficialmente confermato che l’aggiornamento MIUI 15 Global basato su Android 14 è stato testato per il modello Xiaomi 12T. Questo aggiornamento porterà con sé diverse novità, tra cui un nuovo menu di accensione per gli smartphone. Gli utenti sono entusiasti di questo sviluppo e non vedono l’ora di scoprire tutte le altre innovazioni che la MIUI 15 offrirà. I dettagli rimanenti saranno svelati durante il lancio della serie Xiaomi 14.