Notizie

L’auto elettrica (EV) di Xiaomi uscirà dalle linee di produzione entro il 2024!

Mentre i dettagli sull’auto elettrica di Xiaomi hanno continuato a emergere negli ultimi giorni, c’è una nuova notizia secondo cui l’auto elettrica di Xiaomi dovrebbe iniziare la produzione di massa nel 2024 e sembra che Xiaomi si stia muovendo passo dopo passo verso i suoi obiettivi. Lu Weibing ha dichiarato che la produzione di EV sta procedendo piuttosto bene e gli ultimi sviluppi raggiunti durante lo sviluppo dell’EV di Xiaomi sono addirittura superiori alle aspettative. Pochi giorni fa sono stati rivelati i dettagli della batteria dell’auto elettrica di Xiaomi: il consumo di elettricità dell’EV in arrivo è piuttosto efficiente. Se volete leggere il nostro precedente articolo su I dettagli della batteria dell’auto elettrica di Xiaomi, è possibile fare clic su qui.

L’auto elettrica di Xiaomi arriverà sulle strade nel 2024

Lu Weibing, presidente del dipartimento business di Xiaomi, ha dichiarato che la produzione dell’auto elettrica di Xiaomi è un piano a lungo termine e che in futuro vuole diventare il più grande produttore di auto elettriche del mondo. top 5 dei venditori di veicoli elettrici. Attualmente, Xiaomi è una delle primi 5 produttori di smartphone in 61 PaesiSecondo i rapporti di Canalys, entrare nella top 5 nel settore dei veicoli elettrici è un obiettivo molto ambizioso.

Xiaomi ha comunicato che le spese di ricerca e sviluppo per il secondo trimestre di quest’anno sono state pari a 4,6 miliardi di yuan, con un aumento del 21% rispetto all’anno precedente. Al 30 giugno, il personale addetto alla ricerca e allo sviluppo era salito a 16,834, che rappresentano il 52% della forza lavoro complessiva. Le aspirazioni di crescita di Xiaomi non si limitano a migliorare i prodotti esistenti, ma mirano ad ampliare il proprio portafoglio con nuovi prodotti. Xiaomi ha raggiunto un risultato senza precedenti utile netto di 700 milioni di dollari nel secondo trimestre del 2023, fissando un nuovo record.

Xiaomi è riuscita anche a ridurre le spese rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, oltre ad aumentare l’utile netto. Xiaomi vuole crescere costantemente e nel 2024 è molto probabile che l’auto elettrica di Xiaomi entri in produzione di massa. Se le vendite inizieranno nel 2024 è difficile da prevedere al momento, ma sicuramente ci vorrà del tempo se Xiaomi vuole vendere EV a livello globale. Se tutto continuerà ad andare positivamente come ci dice Lu Weibing, potremo facilmente vedere veicoli elettrici marchiati Xiaomi sulle strade il prossimo anno. in Cina.

Ciao sono l'autore del blog su xiaomi. Sono molto impressionato dallo sviluppo di questo marchio. Voglio condividere tutte le innovazioni del marchio nel mio blog.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *