La serie di successo Redmi Note di Xiaomi si prepara ancora una volta ad entusiasmare gli utenti con la nuova serie Redmi Note 13. Dopo il grande successo della famiglia Redmi Note 12, sono trapelate le caratteristiche previste e i nomi in codice di questa nuova serie. Annunceremo tutti i dettagli dei dispositivi. Gli utenti attendono con ansia i nuovi modelli. I modelli Redmi Note 13 sono dotati di fotocamera e processore migliorati. Diamo un’occhiata a tutti i modelli insieme!
credito: gsmarena
Redmi Note 13 4G / 4G NFC (Zaffiro, N7)
La serie Redmi Note 13 ha modelli 4G e 4G NFC. Questi modelli hanno il nome in codice “zaffiro” e “zaffiro” e hanno numeri di modello N7 e N7N. Entrambi i dispositivi saranno alimentati da un Qualcomm Snapdragon. Anche se al momento non ci sono informazioni chiare sulle specifiche della fotocamera, dato il precedente successo di Xiaomi con le fotocamere, ci si aspetta che siano in grado di scattare foto e video soddisfacenti che delizieranno gli utenti. I modelli Note 13 4G saranno disponibili in luoghi come Turchia, Indonesia ed Europa. Tuttavia, sarà non sarà disponibile in India.
Redmi Note 13 5G (Oro, N17)
Il Redmi Note 13 5G ha il nome in codice “oro” e ha il numero di modello “N17“. Questo smartphone sarà alimentato da un processore MediaTek e sarà disponibile in tre diverse versioni. Tre diversi modelli di Redmi Note 13 5G con 50MP, 64MP e 108MP sono state trovate nel Mi Code. Uno di questi modelli ha il nome in codice “goldpe la “p” nel nome in codice potrebbe alludere a questa versione. , rilasciata come POCO. Anche se non ci sono ancora informazioni definitive, si ipotizza che questa versione possa avere una fotocamera da 64MP. Inoltre, è noto che il Redmi Note 13 5G sarà dotato di Ultra grandangolo e Macro sensori. Il Redmi Note 13 5G sarà disponibile in Europa, India e in molti altri mercati.
Redmi Note 13 Pro 5G / Pro+ 5G (Zircon, N16U)
Redmi Note 13 Pro 5G sarà disponibile con il nome in codice “zircone” e numero di modello “N16U“. Questo smartphone offrirà una fotocamera di alta qualità dotata di una 200MP Samsung ISOCELL HP3 sensore, come ha detto Kacper Skrzypek.
Sarà inoltre supportato da un sensore Ultra Wide Angle da 8MP e da un sensore Macro da 2MP. Il dispositivo sarà alimentato da un MediaTek . Le specifiche del processore non sono ancora note. Come il Redmi Note 13 5G, questo smartphone sarà disponibile in diverse località, tra cui l’India.
Redmi Note 13 Turbo (Garnet)
Il modello Redmi Note 13 Turbo avrà il nome in codice “granato“. Il numero di modello non è ancora noto, ma si prevede che questo modello abbia specifiche della fotocamera simili a quelle del Redmi Note 13 Pro 5G. Una delle caratteristiche più impressionanti è il sensore della fotocamera da 200MP di questo dispositivo. Inoltre, sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon. Questo è un vantaggio per gli utenti che cercano prestazioni elevate. Il Redmi Note 13 Turbo sarà disponibile in tutto il mondo, quindi chi sta aspettando questo modello può acquistarlo facilmente.
Inizialmente si prevedeva che la serie Redmi Note 13 venisse lanciata con la MIUI 15, ma secondo le ultime informazioni in nostro possesso, tutti gli smartphone della serie Redmi Note 13 verranno lanciati con la MIUI 14 basata su Android 13. Ciò significa che gli utenti potranno usufruire delle funzionalità offerte dall’ultima versione della MIUI.
La serie Redmi Note 13 è destinata a stupire gli utenti con processori potenti, fotocamere impressionanti e software di ultima generazione. Considerando che i dispositivi saranno probabilmente in Cina all’inizio di ottobre, non vediamo l’ora che arrivi questa serie. Man mano che Xiaomi condivide ulteriori dettagli sulla serie Redmi Note 13, la curiosità su ciò che gli utenti possono aspettarsi da questi smartphone non potrà che crescere.