Le immagini rendering di Xiaomi Watch 2 Pro sono trapelate su Internet e mostrano un design di alto livello. Proprio come Huawei e Samsung, Xiaomi Watch 2 Pro avrà un design circolare e sarà uno smartwatch decisamente più potente e ricco di funzioni rispetto alla serie Mi Band. Mentre la serie Mi Band si concentra principalmente sul fitness tracking, la serie Xiaomi Watch offre un’esperienza da vero smartwatch. Abbiamo già detto che Xiaomi Watch 2 Pro è stato avvistato nel database IMEI., indicando che il prossimo smartwatch con supporto e-SIM che consente di effettuare chiamate vocali sull’orologio senza essere collegati al telefono.
Come da recenti fughe di notizie, Xiaomi Watch 2 Pro è stato progettato per essere dotato di un 1.43 pollici AMOLED con un display display sempre acceso funzione. Come già accennato, il telefono supporterà e-SIM, e l’orologio dovrebbe essere dotato sia di Wi-Fi e Bluetooth connessioni. Come altri smartwatch, offrirà il rilevamento del sonno, il monitoraggio della SpO2 e speciali modalità sportive.
Oltre al marrone Xiaomi Watch 2 Pro sarà disponibile anche nella variante cromatica nero. Sembra che l’orologio incorporerà due diversi pulsanti accanto alla corona. In base alle immagini, sembra che lo Xiaomi Watch 2 Pro possa offrire un ghiera girevole, proprio come quella della serie Samsung Watch Classic. Ciò offre un ulteriore livello di flessibilità per il controllo dell’orologio, al di là dell’utilizzo dei pulsanti e del touchscreen.
La data esatta di uscita di Xiaomi Watch 2 Pro rimane incerta, ma c’è la possibilità che venga presentato insieme alla serie Xiaomi 13T, il cui lancio globale è previsto per il 26 settembre. Se l’orologio non verrà svelato durante l’evento di lancio della serie Xiaomi 13T, è molto probabile che faccia il suo debutto all’evento di lancio della serie Xiaomi 14, che si terrà nel 2024.
Fonte: MySmartPrice
Il commento è:
“Sembra che lo Xiaomi Watch 2 Pro possa offrire una ghiera girevole, simile a quella della serie Samsung Watch Classic, come si può vedere dalle immagini. Questo permette un controllo dell’orologio ancora più flessibile, oltre all’utilizzo dei pulsanti e del touchscreen. Non si conosce ancora la data esatta di uscita dello Xiaomi Watch 2 Pro, ma potrebbe essere presentato insieme alla serie Xiaomi 13T, il cui lancio globale è previsto per il 26 settembre.”