xiaomilatestnews.com
Back

Le nuove TV di Xiaomi avranno un sistema audio da 100W

Published: 24.06.2021
Reading time: 9 minutes
0
10

Tra pochi giorni Xiaomi svelerà i suoi nuovi televisori Xiaomi Mi TV 6una nuova gamma di TV che non solo sorprenderà per la sua qualità dell'immagine incorporando tecnologie come AMD Freesync Premium, ma anche per la sua grande qualità del suono.

Xiaomi ha anche annunciato, dettagliando il. sistema audio spaziale avanzato che il nuovo Mi TV Serie 6 sarà dotato, permettendo di offrono un'esperienza simile al cinema trasmettendo il suono attraverso lo schermo.

Inoltre, il sistema audio del nuovo Xiaomi Mi TV 6 sarà caratterizzato da una distribuzione. 4.2.2ottenendo così una potenza sonora non inferiore a 100W. Se confrontiamo questa potenza con l'ultima Xiaomi Mi TV P1, questa ha solo un sistema audio 2x10W.

Le nuove TV di Xiaomi saranno dotate di uno spettacolare suono da 100W. Notizie Xiaomi Addicts
Le nuove TV di Xiaomi saranno dotate di uno spettacolare suono da 100W. Notizie Xiaomi Addicts

In breve, Xiaomi sembra aver messo tutte le sue carte sul tavolo per cercare di competere con la fascia alta dei televisori dove marchi come SONY prendono la torta offrendo alcune TV OLED con grande qualità dell'immagine e del suono.

Non dimentichiamo che il resto delle caratteristiche li scopriremo il prossimo 28 giugnoLa data in cui saranno presentati in Cina e dalla quale dovremmo iniziare a ricevere alcune informazioni relative al loro debutto internazionale.

The post I nuovi televisori Xiaomi avranno un sistema audio da 100W appeared first on XIAOMIADICTOS: Web di notizie e novità Xiaomi.

ava
Author:
miFun
Related Post