Le prime immagini di POCO F3 vengono filtrate un giorno dopo la sua presentazione

5/5 - (1 vote)

Le prime immagini di POCO F3 vengono filtrate un giorno dopo la sua presentazione. Notizie Xiaomi Addicts

In sole 24 ore conosceremo in dettaglio il nuovo PICCOLO F3. Una nuova alternativa Xiaomi per la fascia alta, di cui oggi i loro rendering ufficiali sono trapelati rivelandoci come sarà il tuo design.

Sì, lo sapevamo già il POCO F3 manterrebbe lo stesso design del Redmi K40, dovevamo solo sapere come sarebbe stata la personalizzazione di POCO. A differenza di quello che abbiamo visto sul POCO X3 NFC, il logo della firma verrà visualizzato solo in uno degli angoli.

Come possiamo vedere di seguito, il POCO F3 arriverà in tre colorazioni; blu, bianca Y negro. Inoltre, nel modello di colore blu viene aggiunta una sorta di texture simile a quella del Redmi Note 9 Pro nella sua tonalità verde.

Le prime immagini di POCO F3 vengono filtrate un giorno dopo la sua presentazione. Notizie Xiaomi Addicts

Rendering ufficiale del POCO F3.

Oltre a ciò, il design del Redmi K40 rimane in questo POCO F3, incorporando due grandi sensori fotografici e una parte anteriore dove è Selfie camera incorporata nella parte centrale della zona superiore.

A gusto personale, il design del Redmi K40 e, in questo caso, quello che presenterà il POCO F3, Ci sembra uno dei più belli ed estetici di Xiaomi. Non c’è dubbio che l’evoluzione, sia in questo modello che nello Xiaomi Mi 11 e Redmi Note 10, sia piuttosto considerevole.